SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Come avere le notifiche di Android Jelly Bean su tutti gli smartphone non ancora aggiornati ad Android JellyBean

Android Jelly Bean è l’ultima versione del sistema operativo di Google sviluppato per smartphone e tablet.

Purtroppo, almeno per ora, solo pochi dispositivi possono utilizzare “nativamente” questo OS e, tra questi, rientrano al momento il Google Galaxy Nexus, il Samsung Galaxy S 3 e il Google Nexus 7.

Jelly Bean è un sistema operativo che introduce davvero tante novità per Android, tra le quali troviamo anche un sistema di notifiche completamente rinnovato e molto efficiente.

Il programma che vi segnalo oggi, però, vi permette di avere il sistema di notifiche di Android Jelly Bean su qualsiasi smartphone Android, anche su quelli che al momento non possono ricevere l’aggiornamento a Jelly Bean.

Il programma, chiamato Jelly Bean Notifications+, consente a tutti i possessori di smartphone Android di avere le notifiche espandibili di Android Jelly Bean su qualsiasi smartphone Android, a partire dal sistema operativo Android 2.2.

Il software funziona molto bene, è leggero e completamente gratuito. Vi permetterà di rivoluzionare completamente il sistema delle notifiche su Android e vi permetterà di avere le notifiche espandibili di Jelly Bean su qualsiasi dispositivo in modo semplice e veloce. Grazie a questo programma, ad esempio, avrete la possibilità di rispondere ai messaggi direttamente dalla barra delle notifiche di Android, così come potrete facilmente aggiornare il vostro status su Twitter, Facebook o leggere i Feed RSS. Proprio come avviene su Android Jelly Bean 4.1.

Il programma, come dicevamo, è gratuito per 10 giorni, poi richiede l’acquisto della versione completa, che costa meno di 2.50€, una cifra sicuramente accettabile per un programma veramente completo, utile, comodo e ben fatto.

Jelly Bean Notifications+ permette di avere le notifiche di Android Jelly Bean su qualsiasi smartphone Android. Veramente da provare, soprattutto se il vostro dispositivo non sarà aggiornato all’ultima versione di Android.

Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate.

Video demo e download link a seguire.

Play Link

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here