Bleenka: Trova amici e nuovi amori su un nuovo social network semplice e gratuito per Android, Windows Phone e iPhone

Vi segnalo questa sera un nuovo e interessante social network disponibile per tutti i principali sistemi operativi mobili: iOS, Android e Windows Phone. Questo social network ha un solo scopo: quello di fare incontrare nuove persone e di fare nascere nuovi amori. Il tutto in modo completamente gratuito. Vediamo come funziona e cosa offre.

Bleenka è un innovativo social network che ti aiuterà a conoscere nuove persone e, perché no, anche la tua anima gemella. Questo perché con Bleenka sarà possibile trovare la persona che ci piace e scoprire se saremo ricambiati, senza alcun rischio di essere rifiutati.

Bleenka è infatti il primo social network che permette di sapere se piaci a chi ti piace. Quando ti piace qualcuno invia un bleenk anonimo e, se la persona bleenkata ricambierà, Bleenka penserà ad organizzare un incontro reale, altrimenti nessuno saprà mai che l’hai bleenkata! Idea semplice, ma geniale, soprattutto in un momento come questo, dove le persone non si parlano più, ma si scrivono sui social network.

1 2

Capita spesso di guardare delle persone scambiarsi sguardi ed essere sicuri che si piacciano, sapendo però che non se lo diranno mai per timidezza, per non sembrare persone “facili” o perché già impegnati in una relazione. Bleenka è un’app che risolve questo problema e permette alle persone che si piacciono di avere un appuntamento reale senza rischiare di essere rifiutate. L’app perfetta per queste nuove generazioni, che non sono più in grado di parlarsi faccia a faccia e di esprimere i propri sentimenti.

3 4

Come funziona Bleenka?

Il funzionamento è semplice ma immediato.

Con bleenka se ti piace una persona le invii un bleenk anonimo. Lei, ricevendo il bleenk, visualizzerà 16 persone simili a te tra le quali ci sei tu che l’hai bleenkata, quindi saprà che una di quelle 16 vorrebbe incontrarla, ma non saprà che sei tu. Lei a sua volta bleenkerà le persone con le quali vorrebbe uscire e solo se il bleenk è stato reciproco, bleenka organizzerà un incontro tra voi due, ad esempio sabato pomeriggio in un bar della tua zona, altrimenti se lei non ricambia il bleenk non saprà mai che sei stato tu a bleenkarla.

In questo modo andrete ad un appuntamento dove incontrerete una persona che vi piace ed alla quale piacete. Sarete voi a scegliere se svelare la vostra identità prima dell’appuntamento.

5 6

Bleenka e’ attualmente in cima alle classifiche piu’ significative del Windows Store ed e’ appena stata inserita tra le app “In Evidenza” su AppSocial. Un programma in forte crescita che sta riscuotendo un successo davvero incredibile. Da provare.

Bleenka può essere utilizzato anche dal computer, direttamente da questo indirizzo: http://www.bleenka.com. Potrete continuare ad utilizzarlo anche da Android, scaricando l’app da qui, oppure sui vostri smartphone Windows Phone, scaricando l’app da qui.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se trovate la vostra anima gemella tramite questo programma.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!