Ormai i vari WhatsApp, Telegram, Indoona e Viber sono entrati nella nostra vita ed hanno cambiato il modo di comunicare con i nostri amici e parenti. FlashChat cambierà ancora una volta il modo di messaggiare e questa applicazione permette di connettersi con tutti gli utenti presenti all’interno della stessa rete Wi-Fi tutti uniti in a una Instant Community.

FlashChat visualizza automaticamente tutti gli utenti connessi alla stessa rete Wi-Fi cercandoli se sono connessi sotto la stessa rete Wifi ed ovviamente sono in possesso della stessa applicazione. È possibile chattare con altri utenti o con una singola persona e si può creare un sondaggio su un argomento a scelta. Con FlashCaht la tua privacy è al sicuro e puoi inviare e ricevere messaggi con un nome utente a tua scelta.

In automatico i tuoi messaggi scompariranno dal server appena esci dalla chatroom. FlashChat può essere utilizzata nel campus, in azienda, negozi, aeroporti e stadi ed in ogni luogo in cui è disponibile una rete Wi-Fi che può diventare la tua Instant Community velocemente. Scarica subito e connettiti istantaneamente con le persone attorno a te.

Potete scaricare FlashChat gratuitamente per Android ed iOS cliccando sul link seguente:

Download FlashChat per Android

Download FlashChat per iOS