Cos’è Dubsmash? L’app del momento per eseguire doppiaggi d’Autore

iPhone Screenshot 2

Dubsmash è l’applicazione del momento. Creata da un team di sviluppatori tedeschi, è stata rilasciato solamente il 18 Novembre scorso ed in pochi mesi si è guadagnata lo scettro di app tra le più scaricate sia su AppStore che sul Google Play Store. Dubsmash consente di creare dei brevissimi video nei quali potrete doppiarvi al suo di una frase famosa. In video ci sarete voi, ma l’audio sarà uno scelta tra quelli disponibili che sono tantissimi, dunque andremo a creare un video in playback con le frasi più carine disponibili.

Il suo utilizzo è davvero semplice, è necessario scegliere una frase da ripetere, prima vi consiglio di ascoltarla decine di volte e prendere i tempi giusti, una volta memorizzata la frase ed i tempi, potrete partire con la registrazione ed in automatico Dubsmash creerà il video per voi e successivamente potrete condividere il video sui social o tramite WhatsApp.

Dunque nulla di più semplice, ma la moda sta diventando davvero virale e non è escluso che nel vostro stream di Facebook già decine di vostri amici abbiano pubblicato qualche loro video con un doppiaggio dell'”INCREDIBILE” di Sandro Piccinini o qualche frase di film famosi. Potete scaricare gratuitamente Dubsmash per Android ed iOS cliccando sui link seguenti:

Download from the AppStore