Cos’è il Sex Tracking? Ecco la nuova frontiera del sesso

Lo smartphone ovunque e comunque anche in quelle attività che di solito richiedono poca tecnologia come nel sesso. Il sex tracking è la nuova frontiera del sesso online che permetterà di tracciare la nostra attività sessuale in lungo ed in largo. Si chiama Spreadsheets ed è un’applicazione di sex-tracking per monitorare l’attività sessuale. Ovviamente dobbiamo tenere il telefono vicino mentre facciamo sesso, e dunque non è molto comodo in modo da far partire l’app appena iniziamo a fare sesso ed in automatico verremo tracciati anche nei momenti più intimi in modo da entrare in classifica e battere tutti i record.

Al momento non esiste solo l’applicazione Spreadsheets, ma c’è anche I-thrust che è tra le app più in voga perchè permette di mostrare il conto dei “colpi” in tempo reale. Poi troviamo Sex Stamina Tester che permette di inserire una votazione alla prestazione e di inserirti in modo automatico in una classifica a livello mondiale. Sex Counter Tease invece propone anche una serie di posizioni con tanto di disegnino a cui è associato un punteggio a seconda della difficoltà, il livello di intimità e la capacità di dare piacere. Inoltre è disponibile una mappa le varie attività sessuali, con tanto di quantità segnate, nelle varie parti del mondo.

Voi cosa ne pensate di queste app? Negli USA è scoppiata la polemica e credo che a breve anche in Italia scoppierà il polverone!!!