Download APK AfterFocus Pro per Android.

www.ddlhits.com

Siete amanti della fotografia e volete rendere l’esperienza della stessa su smartphone unica come se aveste una DSLR tra le mani? Provate AfterFocus Pro, un’app che vi permetterà di sfocare alcune parti della foto in stile DSLR, andando a modificare l’aspetto finale ed a rendere un effetto decisamente più professionale.

Descrizione:

Con AfterFocus è possibile creare foto in stile DSLR-con sfondo sfocato semplicemente selezionando un’area di messa a fuoco. Inoltre, vari effetti filtro offrono di creare la foto più naturale e realistico.
Selezione di una messa a fuoco più precisa, è possibile ottenere immagini più naturali e professionale.
Basta selezionare le aree che si desidera, AfterFocus riconosce automaticamente l’area di messa a fuoco con precisione anche per un oggetto con forme complesse.

Questa funzione automatica permette di lavorare più velocemente su smart phone con schermo di piccole dimensioni.
Inoltre, effetto di sfocatura sfondo di AfterFocus dà una foto l’aspetto realistico tra il bordo dello sfondo e l’area di messa a fuoco.

Con i nostri effetti realistici di filtro, potrete godere di fotografare e di editing di foto ancora di più, e condividerli su SNS facilmente.

1. Intelligente selezione dell’area di messa a fuoco
Basta disegnare alcune linee all’interno di una zona di messa a fuoco e lo sfondo, quindi AfterFocus riconoscerà automaticamente l’area di messa a fuoco. È anche possibile selezionare la zona con pittura con le dita tradizionale.

2. Sfondo Effetto Sfocatura
È possibile creare l’effetto di sfocatura più realistico con stili diversi, proprio come apertura della fotocamera DSLR.
Per sottolineare che certe cose si muovono, effetto Motion Blur è inoltre disponibile.

3. effetto filtro
AfterFocus offerte da effetti di base per effetti professionali come Cross Process senza guardare artificiale.
Inoltre, è possibile evidenziare lo spot sullo sfondo con effetto bokeh.

4. doppia foto
Scatta una foto di un oggetto e spostare leggermente a destra per scattare un’altra foto dello stesso oggetto, e sarà analizzare le immagini e riconoscere l’oggetto più vicino, quindi non c’è bisogno di disegnare l’area di messa a fuoco.
(Assicurarsi che lo sfondo e la distanza dell’oggetto è abbastanza lontano e hanno consistenza chiara per ottenere un grande risultato.)

5. Easy Share
È possibile condividere tramite e-mail e SNS facilmente e semplicemente.

Novità versione 1.6.0 (19 ottobre 2014):

  • Can save work-in-progress(project) and load it later
  • Adds vertical fading background
  • Minor bug fix

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.motionone.afterfocus_pro