Skype per BlackBerry Z10 arriva sul BlackBerry World

Skype BlackBerryZ10

Ottime notizie in arrivo per tutti i possessori del BlackBerry Z10.

Finalmente, infatti, è disponibile al download il software Skype. Tanto atteso dagli utilizzatori del BlackBerry Z10, il noto programma di Microsoft per chattare e chiamare tramite rete internet è disponibile al download gratuito.

Skype, infatti, ha appena rilasciato su BlackBerry World una versione della sua applicazione ufficiale compatibile con il BlackBerry Z10.

Skype per BlackBerry OS è ancora in versione “preview”: non si tratta di un’app sviluppata appositamente per BlackBerry Z10, ma è un vero e proprio porting della versione per Android. In pratica gli sviluppatori non si sono sprecati troppo: hanno preso la versione per Android e l’hanno portata su BlackBerry Z10, che peraltro era già in grado di supportare le app Android.

Essendo un porting, l’applicazione di Skype per BlackBerry Z10 mantiene grafica e funzioni già disponibili anche per la release Android. Sempre meglio di niente, no? Nel complesso sembra che l’app funzioni abbastanza bene, anche se risulta un po’ lenta. Ovviamente sono supportate le chiamate video, le chiamate vocali, messaggi ed integrazione con l’account Windows Live.

Skype per BlackBerry OS è disponibile gratuitamente su BlackBerry World.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!