Scaricare Torrent con Android: disponibile uTorrent Beta sul Play Store

Ottime notizie arrivano per gli utenti Android che amano scaricare i propri file torrent anche da smartphone.

Durante la notte, infatti, è arrivato sul Google Play Store il tanto atteso programma uTorrent, disponibile gratuitamente in versione beta per smartphone e tablet Android.

µTorrent Beta

Proprio come la versione per PC e Mac, la versione di uTorrent per Android permette di scaricare qualsiasi file torrent direttamente dal vostro dispositivo.

Potrete quindi facilmente cercare, scaricare e uppare qualsiasi file di vostro interesse, comodamente dal vostro smartphone. Unico limite sarà il vostro piano tariffario: non lasciatevi prendere troppo la mano se avete un limite di download/upload, altrimenti rischiate di esaurire la banda disponibile in pochi giorni. 

Il programma, inoltre, consente di controllare da remoto i file che state scaricando sul vostro PC: una funzione molto comoda per gestire i download dei file torrent quando siete lontano da casa.

uTorrent Beta per Android è disponibile ovviamente in modo gratuito sul Google Play Store per smartphone e tablet Android.

Offre anche la possibilità di mettere in pausa e di riavviare i download, in modo da lasciarvi la massima libertà nell’utilizzo del vostro device.

E’ ancora in beta, ma funziona molto bene e vi consente di scaricare qualsiasi tipo di file torrent sul vostro smartphone Android. Provatelo!

[app]com.utorrent.client[/app]

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here