Download 1Tap Eraser Pro v1.8 APK, il miglior programma per ripulire Android in modo automatico

Possessori di smartphone Android, ecco a voi un software veramente utilissimo per il vostro dispositivo (smartphone o tablet) Android.

1Tap Eraser è uno dei migliori programmi per ripulire completamente il vostro smartphone Android dalle tracce del vostro utilizzo.

E’ un programma potente, completo e facilissimo da utilizzare, soprattutto perchè svolge il lavoro di pulizia in modo totalmente automatico.

1Tap Eraser, dopo essere stato scaricato gratuitamente dal Google Play Store, permette di pulire completamente lo smartphone Android dalle tracce del vostro utilizzo. Rimuove i contenuti legati alla vostra privacy, svuota la cache del browser internet, pulisce il sistema Android anche in modo automatico, grazie alla possibilità di eseguire operazioni a intervalli di tempo programmati.

Questo potente software per Android si occuperà di cancellare dal vostro smartphone Android tutti questi elementi:

  • App Cache
  • registri delle chiamate / cronologia delle chiamate
  • SMS / MMS
  • cronologia del browser
  • cronologia di ricerca Altro

In sostanza, 1Tap Eraser potrà ripulire velocemente il vostro smartphone, eliminando ogni traccia del vostro utilizzo. 

Molto interessanti, poi, le funzionalità aggiuntive del software:

  • possibilità di impostare pulizia programmata a intervalli preimpostati
  • possibilità di utilizzare un widget nella homescreen dello smartphone per pulire il sistema senza dover avviare ogni volta il programma
  • possibilità di escludere programmi o elementi particolari dalla pulizia

Il programma, come abbiamo detto, è semplicissimo da utilizzare e anche da impostare.

Dall’interfaccia principale del software potrete facilmente selezionare i contenuti da cancellare e quelli da mantenere, avrete il controllo completo del vostro smartphone. Potrete decidere di ripulire e svuotare la cache del browser internet, il registro chiamate, quello degli SMS, le ricerche fatte sul Google Play Store o quelle su Google Maps, la cronologia di ricerca su YouTube e tanto altro ancora.

La vostra privacy su Android con questo programma 1Tap Eraser sarà sempre al sicuro. E, grazie alla pulizia automatica, gli elementi saranno rimossi anche quando vi dimenticherete di avviare il programma per la pulizia completa. Davvero comodissimo!

Di fondamentale importanza e da non dimenticare è anche la possibilità di creare whitelist e blacklist degli elementi da cancellare e di quelli da salvare.

Insomma, un software molto completo e ben fatto, che offre tante utili funzionalità per pulire il vostro dispositivo Android.

Essendo gratuito, vi consiglio di provarlo subito. Rimarrete entusiasti! Download link a seguire.

Download 1Tap Eraser Pro v1.8 APK: come ripulire velocemente lo smartphone Android

What’s in this version : (Updated : Mar 11, 2013)

  • Added Chrome
  • Added Thai language

Download 1Tap Eraser For Android

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • RDB)

    Una curiosità io usavo “advanced mobile care” per pulire lo smartphone ma poi grz a cashdroid ho scoperto “clean master” che si è dimotratto all’altezza se nn superiore … prima di disistallarlo e provare anche questo secondo voi tra i 2 chi è il migliore …

    • CashDroid

      Questo è più intuitivo da utilizzare e una volta impostato cosa cancellare e cosa invece lasciare pulisci tutto con un Tap mentre Clean Master ci vuole qualche Tap in più. Il funzionamento è identico cambia solo l’interfaccia utente. E quella sei tu a sceglierla in base ai tuoi gusti e facilità d’uso

      • RDB)

        Provato e devo dire che non è male tranne che per la pulizia della cache dei programmi clean master si è dimostrato superiore… Dobbiamo dire però che quest’app rispetto a clean master si può attivare automaticamente quando si vuole evitando di dover cliccare su di esso in più pulisce meglio la cronologia di internet.. Quindi come dici tu conviene sceglierlo in base al gusto visto che entrambi sono ottimi..