SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Maluuba è un nuovo assistente vocale che si propone come la migliore alternativa a Siri su smartphone e tablet Android

Possessori di smartphone e tablet Android, vi presento Maluuba, un nuovo software che si propone come ottima alternativa a Siri su smartphone e tablet Android.

Se Google Now non vi basta o se il vostro smartphone non supporta ancora il servizio Google Now e Android Jelly Bean 4.1, allora dovete assolutamente provare Maluuba, un ottimo software che si propone come nuovo e promettente assistente vocale per Android.

Vediamo cosa offre e come funziona Maluuba per Android. 

What Can Be Better Then Siri and Google Now Put Together Download Maluuba Android App

Come dicevamo, Maluuba per Android è un nuovo e incredibile assistente vocale.

La sua interfaccia, come potete notare, è molto innovativa e in pieno stile Windows Phone, con icone grandi e colorate, facili da cliccare e da selezionare.

Maluuba per Android rappresenta un interessante competitor di Siri, Google Now e di tutti gli altri software che si offrono come assistenti vocali su smartphone. E’ un programma molto semplice da utilizzare, ma al tempo stesso molto efficiente e performante, in grado di riconoscere al meglio la nostra voce. Con questo software potrete controllare ogni aspetto del vostro smartphone Android: avrete la possibilità di segnare appuntamenti, annotare qualsiasi cosa, pianificare la vostra giornata, fare chiamate o mandare messaggi semplicemente usando la vostra voce.

Maluuba è anche in grado di darvi indicazioni di navigazione per raggiungere la vostra destinazione, vi consiglia film, organizza gli eventi importanti, aggiorna il vostro status di Facebook o Twitter, fa il check-in su Foursquare. 

Dalla schermata principale, con un semplice swipe, potete spostarvi a destra o a sinistra per organizzare la vostra giornata o per visualizzare gli appuntamenti in programma. Semplice, veloce ed efficace.

Potete anche avviare la riproduzione musicale grazie al player integrato, che supporta anche la visualizzazione di cover degli album e utili controlli. E’ anche presente una schermata di aiuto, che vi offrirà informazioni in caso di bisogno.

Il programma, come avrete intuito, funziona solo in lingua inglese. Alcune funzionalità, inoltre, sono disponibili al momento solo negli USA, ma gli sviluppatori hanno in programma di rilasciare una versione Lite che dovrebbe arrivare presto sul Google Play Store di Android.

Maluuba per Android: PRO

  • Ottima interfaccia in stile Metro
  • Funzionalità incredibili
  • Il riconoscimento vocale è ottimo

Maluuba per Android: CONTRO

  • Funziona solo in inglese
  • Alcune funzionalità sono compatibili solo negli USA

Se parlate bene l’inglese, dovete assolutamente provare questo Maluuba per Android. E’ un assistente vocale davvero fenomenale per il vostro smartphone o tablet Android, e in futuro non può fare altro che migliorare ancora.

Veramente da provare, è fantastico!

Se Maluuba non fosse presente nel Google Play Store, potete scaricare il file APK da qui: Download Maluuba APK for Andorid.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here