Facebook iOS: in arrivo la funzione “modifica post”

Presto potrete finalmente utilizzare la tanto attesa opzione sull’app iOS di Facebook per correggere rapidamente un errore di battitura su Facebook altrimenti spettacolare posta.

App-iOS-di-Facebook

Oggi Facebook ha rilasciato una nuova funzionalità che consente di modificare il testo di un post pubblicato, invece di dover ripubblicare dopo aver completamente eliminarlo ciò che si era postato.

La funzionalità è stata già da tempo implementata sul sito del social networking e sulla applicazione Facebook ufficiale per Android. E secondo le nostre fonti, è arrivato il momento per l’applicazione di Facebook per iOS pure.

Naturalmente ci si aspetta che il comportamento di tale funzionalità rispecchi quella del web e che quindi eviti di dover fare giri e controgiri per poter modificare il post incriminato. Qindi per modificare un messaggio, bisognerebbe toccare la freccia rivolta verso il basso in alto a destra del post, selezionare “Modifica” e premere “Fine modifica” dopo aver apportato le modifiche al testo del messaggio.

[via]