Facetune è l’applicazione perfetta per eliminare imperfezioni dal viso con l’iPhone

Utenti iPhone, ecco a voi un bel programma dedicato ai vostri smartphone Apple, che vi permetterà di rendere le vostre foto veramente perfette e uniche. Di cosa si tratta? Il programma di oggi si chiama FaceTune, vediamo cosa offre. 

Statisticamente, le modifiche che vengono applicate con più frequenza ad una foto riguardano la rimozione degli occhi rossi e l’ottimizzazione della luce e dei colori, tutte funzioni che di certo non giustificano il ricorso a software di fotoritocco esterni e professionali.

A tal proposito, Facetune potrebbe rivelarsi molto utile grazie alla presenza di numerose funzioni e specifici filtri dedicati espressamente al ritocco fotografico dei volti in primo piano.

Con estrema facilità è possibile usare il programma per perfezionare i dettagli di un visto usando lo strumento PATCH, che permette di copiare una porzione del volto per poi incollarla sulla zona da correggere allo scopo di eliminare, ad esempio, lentiggini, piccole ferite, brufoli, macchie del viso o altro ancora. Potete anche usare il programma per mettere i capelli dove in realtà non ci sono 🙂

Facetune è disponibile su AppStore al prezzo di1.79€. Da provare. E’ un ottimo programma per perfezionare le foto su iPhone e per eliminare difetti dal viso in modo facile e veloce. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!