SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

FlipToast è un nuovo programma per iPhone che consente di gestire facilmente Facebook e Twitter con una sola applicazione

Qualche giorno fa vi abbiamo presentato un’interessante applicazione per Windows 8.

Il suo nome è FlipToast e questo software permette di gestire con un solo programma il nostro account Facebook e quello Twitter su Windows 8. Per chi si fosse perso l’articolo originale, ecco il link:

Oggi vi presentiamo una nuova versione di FlipToast, compatibile però con iPhone e iOS in generale.

Come la sua controparte su Windows 8, anche questa versione per iPhone consente di gestire, direttamente da un solo programma, la nostra pagina Facebook e quella Twitter. Vediamo nel dettaglio cosa offre FlipToast.

Se anche voi, almeno una volta al giorno, dovete controllare la vostra pagina Facebook e quella Twitter per leggere gli aggiornamenti dei vostri contatti, FlipToast è il programma che fa per voi.

Il servizio, come abbiamo detto, unisce l’account Twitter e quello Facebook in una sola schermata e in questo modo avrete tutti gli aggiornamenti a portata di smartphone. In sostanza, questo programma è un aggregatore di Facebook e Twitter, che mette tutti gli aggiornamenti dei vostri contatti in una sola schermata, comoda e veloce da consultare. Potrete dunque visualizzare gli ultimi post, le foto, gli eventi e anche le notifiche di Facebook e di Twitter con un solo programma, in modo comodo e immediato. 

Interessante notare che ogni contenuto viene organizzato in base alla tipologia di appartenenza: ad esempio tutte le foto si trovano in una sezione apposita, così come gli eventi, le notifiche e altre opzioni hanno un menù dedicato e facilmente accessibile.

Ovviamente per usare al meglio FlipToast il primo passo da seguire è quello di inserire le vostre credenziali Facebook e Twitter. Fatto questo, avrete la possibilità di visualizzare un veloce tutorial che vi spiegherà le principali funzioni di questo programma.

L’interfaccia principale si divide in 5 tab: 

  1. Photos
  2. News Feed
  3. Notifications
  4. Messages
  5. Events

Tutto quello che verrà visualizzato all’interno del programma sarà organizzato in ordine cronologico, con un piccolo badge che vi farà capire quale è la fonte della notizia.

Volendo è anche possibile separare i post di Facebook da quelli di Twitter, per distinguerli più facilmente e comodamente. La scelta spetta a voi.

Ovviamente avrete a disposizione tutte le funzioni principali dei due social network: commenti, likes, retweets, etc.

Il visualizzatore di immagini offerto da FlipToast è molto buono e vi permette di visualizzare e sfogliare gli album in fullscreen semplicemente con uyno swipe da un’immagine all’altra. Dal menù dedicato sarà poi possibile caricare tutte le vostre immagini scattate tramite smartphone su Facebook, Twitter o entrambi.

FlipToast è ottimizzato per iPhone e iPod ed è completamente gratuito. Download link a seguire.

Come abbiamo visto, FlipToast è senza dubbio uno dei migliori programmi per gestire Facebook e Twitter direttamente da iPhone. Se volete gestire contemporaneamente Facebook e Twitter da iPhone, questo programma va assolutamente provato.

Download FlipToast For iOS

Fateci sapere cosa ne pensate e come vi trovate con questo programma!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here