Google Maps aggiunge la funzionalità Meteo

https://i2.wp.com/www.webnews.it/wp-content/uploads/2014/11/roma.jpg?w=640

Le previsioni meteo sono sempre meno affidabile ma con il tempo stanno diventando sempre più importanti per prevedere e scongiurare catastrifi come quelle che stanno accadendo in queste settimane in Italia. Ecco che nel mondo delle app meteo entra di prepotenza Google che ora integra le previsioni meteo in Google Maps in modo da avere un insieme delle previsioni per i prossimi giorni nella città che stiamo ricercando.

Infatti è sufficiente una ricerca della città su Google per sapere le previsioni meteo aggiornate in tempo reale della città ricercata. Dalla barra di ricerca verranno visualizzati le previsioni meteo e con un click sulla previsione sarà possibile accedere al sito web completo di tutte le info del meteo.

Le informazioni disponibili sono dettagliate e mostreranno le temperature, la possibilità di passare da gradi Celsius a Fahrenheit e altro. Quindi da oggi è possibile sapere tutte le previsioni di tutte le città del mondo semplicemente cercando su Google e anche su Google Maps così da sapere che tempo farà nella città dove ci dirigeremo per trascorrere le vacanze o solo un weekend.

Ancora una volta Google fa centro ed offre un nuovo servizio che sarà molto utile a tutti.