Home / Programmi Telefoni / Guardare la televisione in streaming su iPhone, i migliori programmi

Guardare la televisione in streaming su iPhone, i migliori programmi

Guardare la televisione in streaming su iPhone

Volete guardare la televisione in diretta streaming dal vostro iPhone?

Migliori programmi per guardare la televisione su iPhone

Ecco a voi due ottimi programmi, i migliori direi.

I programmi che vi segnalo sono:

- iTalian TV: costa 0.79€

- TvForYou: costa 2.39€

Dopo averli scaricati ed installati sul vostro smartphone, avrete la possibilità di guardare la televisione direttamente dal vostro dispositivo.

La qualità delle immagini è veramente eccezionale: audio e video sono fluidi e di alta qualità.

Tra i canali supportati, da entrambi i programmi, troviamo: Rai 1, Rai 2, Rai 3 (tutti in HD anche), Rete 4, Canale 5 (anche HD), Italia 1 (anche HD), La7, MTV, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Sport, SportItalia ed altri ancora.

iTalianTV, rispetto a TVForYou, offre però una scelta di canali più vasta. Ne avrete a disposizione parecchi tra cui scegliere, tutti organizzati in categorie (sport, news, musica, vari, tv generaliste).

Se dovete scegliere quale acquistare, vi consiglio iTalianTV proprio per la più ampia offerta di canali.

Come qualità audio e video, però, si equivalgono. Sono due ottimi programmi per guardare la televisione in streaming su iPhone.

Attenzione: vi consiglio di utilizzarli con connessione WiFi, altrimenti rischiate di fare fuori tutto il vostro credito telefonico guardando la televisione su iPhone. I programmi consentono comunque di guardare la tv in streaming anche sotto copertura 3G.

E voi, invece, che programma utilizzate per guardare la televisione su iPhone?

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

About Riccardo Conti

25 anni, residente a Parma. Da sempre appassionato di tecnologia e telefonia, ho creato YourLifeUpdated per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.