VAI Anas Plus è l’applicazione ideale per avere informazioni sempre aggiornate sul traffico in modo gratuito su iPhone e Android

Vi segnalo un fantastico programma per smartphone Android e iPhone.

Di cosa si tratta?

VAI Anas Plus permette di viaggiare sempre sicuri e tranquilli, visto che vi fornisce informazioni in tempo reale sul traffico, incidenti e rallentamenti su tutta la rete stradale italiana. 

anas1

Importante novità per chi viaggi molto in auto e ha bisogno di conoscere le condizioni del traffico delle principale arterie stradali italiane. VAI Anas Plus, l’applicazione ufficiale dell’ente che si occupa delle strada italiane, è stata aggiornata alla major release 2.0, decisamente rivista e corretta rispetto alla versione precedente.

Questa applicazione gratuita consente di avere, in tempo reale, informazioni certificate sul traffico.

In sostanza, si tratta di uno strumento molto efficace e funzionale che permette di evitare inconvenienti legati alla viabilità. Potrete viaggiare sicuri, tranquilli e rilassati con il vostro smartphone Android o iPhone, perchè il programma vi segnalerà eventuali incidenti, blocchi o rallentamenti in tempo reale, non solo sulle autostrade, ma sulla rete stradale di tutta Italia.

L’interfaccia del programma è abbastanza semplice e intuitiva e offre alcune particolari funzioni:

– la funzione Mappa fornisce le ultime novità riguardanti i lavori in corso, gli incidenti stradali e le velocità medie registrate

– la modalità Traffico città permette di conoscere l’andamento della viabilità relativa al percorso cittadino che ci interessa.

Non mancano, infine, come utile completamento di tutte le informazioni legate al traffico, la possibilità di visualizzare in modalità mappa anche le previsioni metereologiche per le principali città italiane.

Inoltre ogni 3 minuti le informazioni verranno aggiornate in modo automatico, in modo da informarvi sempre sulla situazione del traffico nelle vostre zone. 

Come abbiamo detto, il programma è disponibile per Android e per iPhone ed è completamente gratuito.

Da avere, o comunque da provare come alternativa al grandissimo Waze, che risulta difficilmente sostituibile per quanto riguarda la segnalazione di code e incidenti. 

Link a seguire: 

anas2

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!