Sono oltre un miliardo le applicazioni disponibili per Android e vincere nella categoria generale come applicazioni per Android migliore non è facile. Quest’anno BigG ha indetto i primi Google Play Awards che hanno visto trionfare l’applicazione Houzz.

Houzz si è imposta su nomi più blasonato del calibro di BuzzFeed News, Colorfy, TuneIn Radio e Yummly ma l’app per il design di interni ha convinto tutti tanto da assegnarli il premio come miglior app per Android.

https://i2.wp.com/www.socialmargarita.it/wp-content/uploads/2013/07/houzz.jpg?w=640

Houzz, già molto famosa negli Stati Uniti, e di recente sbarcata anche in Europa, ed in Italia, che offre una piattaforma dedicata alla ristrutturazione e al design di interni.

L’applicazione ha una community davvero immensa composta sia da professionisti del settore che da utenti normali e che permette di avere per i professionisti una vera e propria vetrina online e a chiunque di chiedere consigli ed eventualmente contattare l’azienda scelta.

L’app è stata creata a San Francisco e anche grazie alla disponibilità di applicazioni per smartphone Android ed iOS, ha permesso ad Houzz di diventare così popolare in poco tempo.

Diverse sono le funzioni di Houzz, dalla semplice community dove gli utenti pubblicano le lore idee e case, alla completa gestione di come produrre un progetto di ristrutturazione o arredamento.

Una volta che hai le idee chiare su come creare la casa dei tuoi sogni puoi usare l’app per trovare architetti, interior designer e imprese di ristrutturazione nella tua zona. E’ integrato un comodo sistema di feedback e recensioni in modo da trovare il tuo professionista in base al tuo bugdet ed al tuo stile.

Houzz è disponibile sia per Android che per iOS e potete scaricarla cliccando sui link seguenti

Download APK Houzz per Android

Download IPA Houzz per iOS