Maturapp per iPhone, iPad e Android per i maturandi

Dovete affrontare gli esami di Maturità e l’ansia ha preso il sopravvento?

Ecco l’app che fa al caso vostro grazie a ScuolaZOO.

Maturapp

E’ arrivata l’App per superare la maturità: Maturapp ScuolaZoo, l’unica in grado di fornire in real time le soluzioni alla prima e seconda prova. Per tutti gli indirizzi delle scuole superiori e rigorosamente gratis. Scaricabile su tutti gli smartphone gli studenti che la scaricheranno saranno al passo con i tempi e un passo avanti verso il diploma.

Uno spot di qualche anno fa recitava «C’è un’applicazione praticamente per tutto» e i fatti dimostrano che è proprio così: l’esame di stato non è mai stato tanto 2.0, Maturapp permette infatti di essere costantemente aggiornati da una fonte autorevole: ScuolaZoo.com, la community studentesca più numerosa d’Italia, che da 5 anni accompagna i maturandi verso il loro traguardo con informazioni, consigli e soluzioni delle prime prove scritte pubblicate in live sul sito.

Dopo averla scaricata, infatti, sarà possibile leggere i suggerimenti di ScuolaZoo per prendere il diploma, informarsi su com’è andata la maturità negli anni passati, ricevere indiscrezioni sugli autori più quotati e mettere in pratica i suggerimenti per scaricare la tensione dei giorni che precedono il fatidico 19 giugno.

Maturapp ScuolaZoo offre:

  • Home: Le news più importanti relative alla maturità, spunti per la tesina, informazioni su come si svolgono le diverse prove, consigli sugli errori da non fare e tanto altro.
  • Le Prove: Dal 19 in questa sezione saranno pubblicate le soluzioni della prima e seconda prova per tutti gli indirizzi scolastici.
  • La mia maturità: Dal 19 in questa sezione saranno pubblicate le soluzioni relative esclusivamente al proprio indirizzo scolastico
  • Impostazioni: In questa sezione si potrà impostare il proprio istituto e la modalità “incognito” che permette di far comparire sullo schermo dello smartphone la funzione “l’orologio” per non farsi scoprire dai professori.

Maturapp per iPhone e iPad può essere scaricata dall’App Store; la versione per Android è disponibile nel Google Play Store.

In bocca al lupo se dovete affrontare la maturità 🙂

Fonte | Press Release

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!