SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Muzy è un programma gratuito per Android che permette di modificare e aggiungere bellissimi effetti alle foto

Vi segnalo un ottimo programma per i vostri smartphone e tablet Android.

Muzy è una grandiosa applicazione che consente di modificare le vostre foto e di aggiungere splendidi effetti per rendere unici i vostri scatti, che saranno poi condivisi con i vostri amici sui principali social network.

Vediamo nel dettaglio cosa offre questo programma.

Muzy – photo editing & sharing app for accessing tons of other popular photography Android apps
Muzy è un potente programma che consente di:
  • modificare le foto su Android
  • aggiungere effetti alle foto su Android
  • condividere le foto modificate sui social network.

Il programma è davvero molto completo e riunisce i punti di forza di altri software di foto editing già presenti sul Google Play Store.

Il programma è completamente gratuito e semplicissimo da utilizzare. 

La sua interfaccia assomiglia leggermente a quella di Instagram per certi aspetti, e anche il suo utilizzo è simile. Una volta avviata l’applicazione, però, avrete a disposizione vari tab:

  • Photobox: per aggiungere cornici alle immagini
  • Photo Editor: per modificare le foto con gli strumenti offerti da Aviary
  • Camera: per scattare le foto

Ma volendo potete installare manualmente dei pacchetti aggiuntivi come: PicCollage, Photo Grid, Pixlr-o-matic, FxCamera, Textgram,PhotoFunia e PicSay.

Fondamentalmente, dunque, questo programma non fa altro che unire in una sola applicazione i link ad altri programmi di foto editing presenti sul Google Play Store o sul web. Grazie alle sue funzionalità avanzate potrete modificare, personalizzare ed editare qualsiasi foto sul vostro smartphone o tablet Android in modo estremamente semplice e intuitivo, potendo contare su tutte le migliori funzionalità dei principali programmi di foto editing oggi esistenti.

Con questo software, dunque, l’unico limite alla modifica delle immagini sarà la vostra immaginazione.

Inoltre Muzy ha un funzionamento simile a Instagram: potrete creare un vostro account per pubblicare immagini e seguire quelle pubblicate da amici e conoscenti.

Insomma, se amate modificare e personalizzare le foto su Android, questo programma Muzy vi piacerà sicuramente. Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate.

[app]com.muzy[/app]

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here