Stai cercando il miglior layer musicale per smartphone e tablet Android? Devi assolutamente provare GoneMad, un nuovo e ottimo riproduttore musicale disponibile sul Google Play Store.

Siete alla ricerca di un nuovo player musicale per smartphone e tablet Android?

Vi consiglio di provare GoneMAD, che rappresenta un’ottima alternativa al player musicale di default offerto dal sistema operativo Android.

Android App Review  GoneMAD Music Player - One of the Best for Android

GoneMAD Music Player è un nuovo software disponibile per Android che vi consentirà di riprodurre e ascoltare al meglio tutte le vostre canzoni, direttamente dallo smartphone o dal tablet Android.

Il software è molto completo, curato e ben fatto.

Tra i suoi punti di forza notiamo sicuramente la compatibilità con i più svariati formati musicali: aac (mp4/m4a/m4b), mp3, ogg, flac, tta, ape, wv, mpc, alac, wav, e wma (non-lossless). In pratica il player risulta compatibile con tutti i formati più o meno noti e utilizzati.

Oltre alla compatibilità estesa a tutti i formati, GoneMAD offre un’interfaccia utente molto curata, semplice e ben organizzata, che render estremamente semplice cambiare canzone, selezionare una playlist e lo svolgimento di tutte le altre operazioni. Molto bella, poi, la sezione delle copertine degli album, veramente molto curata e interessante.

Il programma si occuperà, una volta avviato, di scansionare tutta la vostra libreria musicale in modo estremamente rapido. Avrete anche la possibilità di scansionare soltanto alcune zone dello smartphone, tralasciando i file che non desiderate inserire nella libreria musicale del programma.

Inoltre GoneMAD offre la possibilità di personalizzare praticamente qualsiasi aspetto del programma, soprattutto per quanto riguarda l’audio, che si adatterà sempre al tipo di canzone che più amate o che volete ascoltare in un preciso momento. Avete la possibilità di importare fino a 10 equalizzatori, da usare in ogni occasione e da selezionare al volo per ascoltare le varie canzoni.

Tra le altre caratteristiche del programma, poi, vi segnalo:

  • Flawless gapless playback (mp3 and aac gapless supported on most devices)
  • ReplayGain support (track and album gain)
  • Cuesheet support (only .cue files currently, embedded will come in a future update)
  • Crossfade (auto and manual transitions)
  • Bookmarking
  • High powered 2 to 10 band graphic equalizer with 3 quality settings
  • Preamp gain control
  • Left/Right audio balance control
  • 16 built-in EQ presets and the ability to create your own
  • DSP Limiter with adjustable attack/release to prevent distortion

Ecco un video che mostra GoneMAD per Android in azione. Cosa ve ne pare?

Detto questo, non mi rimane che lasciarvi il download link di questo ottimo player musicale per smartphone e tablet Android.

E’ completamente gratuito e, almeno a mio avviso, rientra senza dubbio tra i migliori player musicali per Android. Sicuramente da provare, è veramente ben fatto!

[app]gonemad.gmmp[/app]

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here