Parking Meter Pro: il parchimetro per iPhone

Ecco una fantastica applicazione per i vostri iPhone.

Parking Meter Pro è la è la migliore applicazione che vi permette di ricordare dove avete parcheggiato l’auto e stabilire quanto dovete pagare di sosta.

Avete mai parcheggiato l’auto in un parcheggio a pagamento e presi due ticket per la stessa sosta?

Non preoccupatevi però, perché c’è un’applicazione per iPhone progettata per aiutarvi a risolvere il problema, chiamata Parking Meter Pro.

Tenete traccia dei tempi di sosta e risparmiare qualche, non pagando un intero biglietto per il parcheggio solo per altri 5 o 10 minuti di sosta.

Ovviamente, lo scopo principale di questa applicazione è tenere traccia di quando avete parcheggiato e quanto tempo vi rimane sul misuratore.

Quando si apre l’applicazione, vi verrà chiesto di inserire il limite di tempo per il contatore. Ciò farà partire il conto alla rovescia in modo da sapere quando scadrà il tempo di sosta.

Una volta scelta l’opzione, l’applicazione vi permetterà di aggiungere la posizione della vettura, nel caso dimentichiate dove avete parcheggiato.

È anche possibile scattare una foto e lasciare un biglietto. Ciò è utile se si parcheggia in un garage multi-livello e avete bisogno di ricordare a quale piano è parcheggiata la vostra automobile.

Nella schermata delle impostazioni è possibile modificare il modo in cui l’applicazione deve funzionare, in base alle vostre esigenze.

È possibile impostare il tassametro, quando il tempo si esaurisce e impostare, dunque, una durata, ad esempio due minuti prima, cinque minuti prima, 10 minuti prima e 15 minuti prima.

È, inoltre, possibile modificare il suono di avviso con uno qualsiasi degli otto suoni disponibili, nonché impostare un avviso per parcheggi no limits, se desiderate spendere solo una certa somma per parcheggiare e altro ancora.

Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Download Link:

http://depositfiles.com/files/myyzzizem

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!