Nòverca+: Innovativa App per chiamare da smartphone sotto rete WiFi anche dall’estero e in assenza di segnale telefonico [Android & iOS App]

Nòverca lancia Nòverca+, un’applicazione per terminali Android e presto anche per device iOS con cui gli utenti Nòverca potranno virtualizzare la propria SIM. Si tratta dunque di un’applicazione che sfruttando la rete WiFi dello smartphone permetterà di chiamare e di ricevere chiamate anche in assenza del segnale telefonico.

Ecco i principali vantaggi di Nòverca+:

  • Chiamate gratuite verso Nòverca+
  • Nessun costo aggiuntivo per connessione dati
  • Mantieni il numero di telefono del tuo operatore telefonico
  • Chiami e ricevi chiamate all’estero come se fossi in Italia
  • Caricamento automatico della tua rubrica telefonica
  • Aggiornamento real-time dei tuoi amici connessi
Trasforma il tuo iPod, iPad in un telefonoed il tuo smartphone in un Dual SIM

Con Nòverca+ tutti i tuoi strumenti tecnologici diventano telefono. Ti basta installare l’applicazione Nòverca+ sul tuo strumento mobile, effettuare la log-in con il tuo numero Nòverca ed iniziare a chiamare e ricevere chiamate sotto copertura wifi. Ovunque ti trovi le chiamate verranno originate e ricevute come se fossi in Italia!
Nòverca+ è la prima applicazione che ti permette di avere un numero mobile reale associato SOLO all’applicazione. Chi ti chiama non è obbligato ad installare l’applicazione, puoi ricevere sotto copertura wifi anche se ti chiama un parente o amico dal suo numero fisso di casa. Per utilizzare Nòverca+ non devi cambiare operatore. Ti basterà ordinare un nuovo numero Nòverca che configurerai solamente per l’applicazione mantenendo la SIM ed il numero del tuo operatore telefonico sul telefono.
Sono almeno 4 i vantaggi che offre quest’applicazione:

  • abbattere i costi di roaming con offerte dedicate, grazie alla tariffe Wifi Euorpa e USA e Wifi Mondo è possibile chiamare i mobili e fissi italiani dall’estero come se ci si trovasse in Italia
  • rendere uniche e più complete le offerte mobili includendo minuti wifi con Nòverca+
  • essere raggiunti sul proprio numero in Italia e all’estero anche in assenza di rete mobile se sotto copertura wifi
  • trasformare il proprio iPod, iPad in un telefono e lo smartphone in dual SIM sotto rete wifi
In questo modo gestisci due numeri di telefono con una sola SIM ed un solo terminale. Tutte le chiamate effettuate sotto copertura wi-fi verso un altro numero che usa l’applicazione Nòverca+ sono SEMPRE gratuite indipendentemente se te o la persona che stai chiamando si trova in Italia o all’estero. Abbattiamo i costi di chiamata NAZIONALE e ROAMING.
L’applicazione Nòverca+ funziona solamente sotto copertura wi-fi pertanto il tuo abbonamento dati mobile non subirà alcun consumo eccessivo. Non appena sarai fuori copertura wi-fi non sarà più possibile utilizzare Nòverca+ per le tue chiamate.
In pratica potrete avere un numero di cellulare Italiano anche se siete all’estero e potrete essere contattati su quel numero anche quando non siete in Italia, poichè il numero è collegato all’applicazione e non alla rete cellulare, vi basterà essere sotto copertura di una  rete Wi-fi per essere sempre raggiungibili.
Per poter utilizzare Nòverca+ fuori dai confini italiani è obbligatorio attivare un’offerta estero. Configurando Nòverca+ con il tuo numero Nòverca sei raggiungibile ovunque ci sia una rete Wifi anche in assenza di rete mobile come i piani interrati dei palazzi, i garage, le navi da crociera o i piccoli paesi italiani in cui i ripetitori telefonici sono spesso lontani.

Noverca+