https://i1.wp.com/i.prntscr.com/a4da8b3a451d4aac91d95b735cb2ae91.jpeg?w=640

Se avete il portafoglio stracolmo, ma non di soldi, bensì di carte fedeltà, oggi voglio presentarvi un’ottima soluzione che vi permetterà di risparmiare tempo e spazio in modo da non dovervi portare dietro tutte le carte.

Stocard è un’applicazione disponibile sia per Android che per iOS che permette di memorizzare tutte le carte fedeltà sul proprio smartphone in modo da averle sempre a disposizione velocemente e senza doverla ricercare nel proprio portafoglio.

L’app di facile utilizzo dopo un iniziale impostazione con l’inserimento di tutte le varie carte fedeltà semplicemente scannerizzando il codice a barre, quando saremo al supermercato sarà sufficiente aprire l’app, selezionare il negozio, e vi comparirà il codice a barre che dovrete far scansionare alla cassiera oppure comunicare il numero della card ed il gioco è fatto. Tra le altre funzioni troviamo widget location-based che vi mostrerà le carte fedeltà più importanti in base alla vostra posizione.

L’applicazione supporto oltre 200 carte fedeltà tra cui:

IKEA, Esselunga, Carrefour, Il Gigante, Media World, Nectar, Coop, Conad, Crai, Despar, Sephora, Decathlon, Subway Subcard, Marcopolo Expert, Payback, Alitalia, OVS, La Feltrinelli, Bennet, Conbipel, Intersport, Passbook, Giunti, Shell, Sidis, Trenitalia, IKEA, Saturn, Prenatal, Essere Benessere, Expert, Alitalia, Billa, Bennet, CafèNoir, Bottega Verde, Conad e molte altre.

Ovviamente l’app di Stocard è disponibile gratuitamente sugli store Google ed Apple cliccando sui relativi link

Download Stocard per Android

Download Stocard per iOS