Super Guida TV: Guida TV con funzione di registrazione sul Cloud

Super Guida TV non è la semplice guida TV che conosciamo ma è molto di più. Scopriamola insieme.

Super Guida TV è la guida TV di nuova generazione poichè non solo permette di vedere tutta la programmazione televisiva di tutti i canali del digitale terrestre e satellitare ma anche di avviare la registrazione dei canali TV usando il cloud VCast.

Super Guida TV è disponibile per Android ed iOS.

https://i1.wp.com/image.prntscr.com/image/4c37d269b9f249c793bcd143e010c309.jpeg?w=640

Con Super Guida TV registra e rivedi in streaming tutti i programmi del digitale terrestre grazie al servizio di videoregistrazione cloud VCast che vi permetteranno di avviare la registrazione del vostro canale TV preferito registrando la vostra trasmissione e rivederla quando vuoi.

La comoda funzione di video registrazione vi permetterà di vedere le vostre trasmissioni preferite quando volte visto che il registratore cloud VCast memorizzerà le registrazioni sul cloud come Google Drive e OneDrive.

https://i2.wp.com/image.prntscr.com/image/4a7e50a0883e4a8d84dba7898ce33807.jpeg?w=640

L’app ha una grafica gradevole ed è facilissima da usare. Sono disponibili diverse sezioni come la Prima serata dove sono inserite tutte le trasmissioni televisive in onda la sera. E’ disponibile la chat room dove scambiare consigli con gli utenti in linea e dal menu navigazione accederemo a tutte le funzioni dell’applicazione.

Ovviamente sono disponibili tutti i canali da quelli del digitale terrestre in chiaro a quelli di SKY, Mediaset Premium e RSI. Possiamo avviare un piccolo trailer del file oppure avviare la registrazione dello stesso sul cloud e vederlo quando vogliamo.

E’ disponibile la sezione ora in onda per vedere su una comoda timeline cosa c’è in programmazione sui canali televisivi Italiani e da quanto tempo è iniziato. Insomma non manca proprio nulla a quest’app, è da provare senza dubbio.

Super Guida TV è disponibile gratuitamente per Android ed iOS cliccando sui link seguenti: