Time4Store: Gestire Dropbox, Box.net, Google Drive e altri servizi di Hosting da un’unica App Crittografando i tuoi file su Android ed iOS

Utilizzando un gran numero di servizi di cloud storage può essere noioso gestire tutti i servizi web, loggandosi ogni volta per trasferire o prelevare un file. Time4Store è un’applicazione disponibile per Android, iOS ma anche in versione desktop che permette di gestire Dropbox, Box, Google Drive e altri da un unico posto tramite una comoda interfaccia grafica.

Ma non solo Time4Store permette oltre che gestire molti account di cloud storage, anche di criptare i file che salviamo su di essi aumentando la sicurezza nel salvare dati sensibili.

unnamed

Time4Store è il tuo mondo è a portata di mano! Archiviare e gestire i tuoi documenti, le tue foto, la tua musica, i tuoi video con una sola App. E’ facile, sicuro e veloce da utilizzare.  Dal tuo smartphone, tablet o desktop con Time4Store puoi accedere ai principali provider di Cloud Storage e organizzare al meglio e in sicurezza i tuoi dati.

Time4Store - screenshot

Principali funzionalità:

  • Una sola app (iOS, Android, Desktop) per più cloud storage!
  • Condivisione, replica e backup, compressione
  • Protezione con Crittografia di file, cartelle e nomi dei file
  • Firma digitale

Oggi abbiamo bisogno di accedere ai nostri documenti dai luoghi più diversi, quindi usiamo il cloud per archiviarli. Molti di questi documenti contengono informazioni di carattere personale (come il numero della tessera sanitaria, il numero della carta d’identità, della patente e anche i numeri delle carte di credito, ecc.). La violazione di questi dati può portare facilmente ad un furto di identità.

La sola password dei servizi di storage non è quindi sufficiente. Utilizzando Time4Store, e a costo zero, è possibile cifrare i nostri dati. Quando si cifra un file con una chiave, che è sotto il solo controllo dell’utente, si ottiene la migliore soluzione per tutelare la privacy. Non è più importante dove risiedono i file: nessuno tranne voi può leggerli, perchè sono cifrati!

Con Time4Store è possibile utilizzare la funzione di cifratura esplicita e cifrare singoli file. Se si dispone invece di un insieme di file da proteggere, si può passare alla cifratura implicita. Infatti se si imposta la proprietà di cifratura implicita su una cartella, qualsiasi file in essa contenuta verrà cifrato automaticamente!

Time4Store - screenshot

Puoi cercare i tuoi file direttamente e contemporaneamente su più account, puoi copiare e spostare file e cartelle da un provider all’altro senza consumare banda o CPU perchè tutte le operazioni sono svolte direttamente da Time4Store.

Time4Store è disponibile gratuitamente sia per smartphone Android sul Google Play Store che per smartphone Apple sull’AppStore cliccando sui badge seguenti potrete installarli dai rispettivi Store: