SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

TrenitAlarm, il programma che avvisa quando stiamo per arrivare in stazione

Oggi vi segnalo un utile programma dedicato agli utenti iPhone.

Il software in questione si chiama TrenitAlarm ed è utilissimo per tutti gli utenti che viaggiano frequentemente in treno.

Nei viaggi lunghi, ma non solo, quante volte avete rischiato di addormentarvi? Personalmente rischio di addormentarmi anche nell’ora e mezza che impiego per arrivare a Milano, quindi non immagino cosa potrebbe succedere in caso di viaggi più lunghi.

Questo programma TrenitAlarm vi aiuterà a non addormentarvi in treno, evitandovi di scendere alla fermata e alla stazione sbagliata. 

L’applicazione TrenitAlarm, infatti, vi avvisa quando state per arrivare nella stazione di vostro interesse. Come detto in precedenza, se utilizzate spesso il tremo per spostarvi, TrenitAlarm è sicuramente un ottima utility da avere sempre con voi.

Ma come funziona esattamente questo programma?

Dopo aver scaricato l’applicazione, dovrete semplicemente impostare uno o più allarmi e scegliere a quanti chilometri di distanza dalla stazione essere avvisati dal telefono.

A questo punto potrete dormire tranquillamente. Il telefono penserà a svegliarvi per tempo, sorvegliando il viaggio al posto vostro e facendovi scendere per tempo dal treno.

Molto interessante, poi, notare che l’applicazione vi fornisce anche una mappa dove potrete vedere la stazione scelta, in modo da conoscere in modo più preciso la vostra posizione e la distanza dalla stazione di arrivo.

Senza dubbio questo TrenitAlarm è un programma molto utile e ben fatto. Svolge egregiamente il suo compito ed è dedicato a tutti i pendolari che rischiano di addormentarsi in treno, perdendo la stazione di loro interesse.

Trovate TrenitAlarm in AppStore localizzato in Italiano. Le dimensioni dell’applicazione sono di 3.1 MB.

Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate. Io, anche se prendo raramente il treno, l’ho installato subito sul mio iPhone.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here