Trovare password del Wifi negli Aeroporti

Ecco come trovare le password delle reti Wifi presenti negli aeroporti con WiFox

Il WiFi negli aeroporti è ormai diffusissimo ma tutte queste reti sono protette da password ed in molti casi a pagamento. Con WiFox potrete ottenere le password delle reti WiFi presenti negli aeroporti di tutto il mondo memorizzate in un ampio database.

La necessità viene da Anil Polat, blogger con il vizio dei viaggi, e che ha sentito la necessità di creare WiFox proprio per venire incontro alle tante persone che viaggiano e che hanno necessità di una connessione ad internet in aeroporto se non sono nel loro paese. L’applicazione lavora offline perché lavora con un database presente sul dispositivo e che viene aggiornata di continuo.

Sarà possibile cercare la rete WiFi dell’aeroporto di arrivo e trovare le password della rete Wireless. Al momento sono presenti oltre 80 aeroporti di tutto il mondo ma il database è in continuo aggiornamento anche grazie alle segnalazioni degli utenti.

Abbiamo testato l’applicazione ed al momento troviamo le password solo degli aeroporti Italiani di Milano e Roma (Fiumicino) ma in futuro l’applicazione potrebbe spololare e diventare molto più completa.

Potete scaricare WiFox gratis per Android ed iOS dai rispettivi store cliccando sui link seguente:

Download WiFox iOS

Download WiFox Android