Unieuro: Ecco l’App ufficiale per Android e iOS con sconti esclusivi solo tramite l’App [Android e iOS App]

Presentato ufficialmente l’applicazione del negozio Unieuro per Android e anche per iOS che oltre a contenere i volantini nazionali, la ricerca del negozio Unieuro più vicino a te, la ricerca delle offerte migliori è anche presente una particolare sezione con le promozioni dedicate solo a chi ha installato l’applicazione sul proprio smartphone Android.

Da oggi è finalmente disponibile l’app di Unieuro! Scaricala subito per poter ottenere SCONTI ESCLUSIVI sui tuoi acquisti di elettronica!

La sto testando da qualche ora e direi che è davvero ben studiata, comoda utile e con tante opzioni come le aperture di ogni negozio di zona, solo noto una lentezza non indifferente nel caricamento delle pagine e nel cambio di schermata, cosa che sicuramente migliorerà con il tempo.

Potrai infatti approfittare delle continue promozioni che Unieuro propone SOLO AI POSSESSORI DELL’APPLICAZIONE. Scegli il prodotto che più ti piace e utilizza i coupon sconto per ritirarlo direttamente sul punto vendita. Come trovare il più vicino? Facile: grazie allo store locator potrai vedere tutti i negozi intorno a te.

Inoltre sfoglia il VOLANTINO per scoprire le offerte del tuo negozio preferito e consulta il CATALOGO PRODOTTI per conoscere tutte le caratteristiche dei prodotti che desideri; e se hai la carta Nectar, avrai sempre aggiornato il tuo saldo punti direttamente sulla app.

Ma non finisce qui! EVITA LE FILE con la funzionalità SCEGLI E RITIRA! Potrai prenotare il tuo prodotto e ritirarlo direttamente in negozio!

Allora cosa aspetti? SCARICA SUBITO L’APP, TANTI VANTAGGI SOLO PER TE cliccando sul Badge seguente per Android:

Mentre per iOS cliccate sul link seguente:

Download App Unieuro per iOS sull’App Store

  • RDB)

    io uso l’apk doveconviene e mi da i volantini di diverse catene di negozi nella zona che indico io …

    • CashDroid

      Grande RDB) sei iperattivo sul blog!!! Concordo con te, DoveConviene è ottimo e anche Mondo Volantini contiene centinaia di volantini. Solo che quest’app ha le offerte che sono disponibili solo sull’app ufficiale

  • Attanasio

    perché i feed RSS del sito non vengono più aggiornati? scusate la domanda fuori luogo ma non sapevo come comunicarlo..risolvete!!! grazie..

    • CashDroid

      Ho scritto un articolo a tal proposito. Cerca nel blog ”

      Aggiornate i Feed RSS per continuare a seguire le nostre News in diretta”

      Devi aggiornare l’indirizzo.

      feeds (.) feedburner (.) com (/) ylu

      Togli le parentesi ovviamente

      • RDB)

        colgo l’occassione per porre un quesito dal mio pc di casa se uso firefox nn mi fa accedere al vostro sito ma se uso chrome o ie posso accedere senza problemi, in più se entro nel vostro sito da firefox dello studio mi fa accedere senza problemi o provato a reinstallare firefox ma niente, ad accedere in maniera indiretta al sito ma niente, cosa potrebbe essere il problema

        • CashDroid

          Sicuro di utilizzare il dominio che finisce con (.) NET perchè il vecchio (.)IT non esiste più.

          Il sito è: www(.)yourlifeupdated(.)NET

          • RDB)

            verifichero il link nn ci avevo fatto caso al cambio di dominio di sicuro sarà ancora il vecchio .it anche se ma verifichero

          • RDB)

            infatti era .it lo coretto ora a .net ed ora funziona bene … colgo l’occassione per chiedere un’altra informazione l’altro gg (7/7/13) mi è arrivato S3 mi sono accorto subito che se andavo su internet la temperatura arrivava a 40°C e su siti che ho visitato dicono che è normale oggi ero collegato con la connessione dati e dopo circa 30 minuti la temperatura era arrivata a 46°C mi conviene contattare prezzofelice e dirgli che riscalda o anche i 46°C è normale, io nn avendo mai avuto un S3 nn so quanto riscalda di preciso se conesso su internet, però mi sono accorto che se stacco internet e lo metto in stanby la temperatura accomincia subito a decrescere anche di 3° al minuto ….

            Speriamo che nn sia un problema grave e che sia il normale uso del telefono …

          • CashDroid

            La temperatura è normale intorno ai 40° tenendo conto del caldo di questi giorni.

            Se scalda anche quando non lo usi quello si che è un problema. Comuque vedi se ci sono aggiornamenti, perchè magari migliorano le cose con un aggiornamento.

          • RDB)

            se messo in stanby in pochi secondi scende subito a 30°C inoltre il calore e concentrato solo dove ci sono i 2 pulsanti e su internet ho letto che li scaldano un pò se si usano i wifi o la connessione dati, nn pensavo cosi tanto …

            Ma se lo uso senza attivarli la temperatura si mantiene al di sotto dei 38°C continuero a fare delle prove però …

            anche il tuo collega su fb mi ha detto che secondo lui è normale faro altre prove …

            grazie e scusa il disturbo

          • CashDroid

            Anche io avevo l’S3 e sinceramente appena acquistato scaldava molto ma poi con i vari aggiornamenti del firmware le cose sono migliorate. Solo quando giocavo a giochi pesanti la temperatura arrivava a 45° ma mentre navigavo non scaldava molto.

          • RDB)

            io con i giochi (babbi come monkey pugili, angry bird, ecc..) e con il wifi nn scaldava cosi tanto, solo ieri sera con la connessione dati è arrivato a 46°C ma appena lo scollegato e lo messo per qualche secondo in stanby subito la temperatura e scesa al di sotto dei 40°C fino ad arrivare a 30°C inoltre se nn si considera questo riscaldamento dei tasti inferiori il telefonino funziona alla grande fin’ora neanche un lag e la batteria mi sembra che si consuma normalmente …

            Però provero a vedere se ci sono degli aggiornamenti del firmware, inoltre ho letto che forse il 4.2.2 arrivera ufficiosamente verso fine luglio quindi potrei sperare che con questo aggiornamento risolvo il riscaldamento …