Download Unit Converter Plus, convertitore di ogni formato di numeri per Android.

www.ddlhits.com

Tante volte ci siamo trovati nel caso in cui si ha il bisogno di dover convertire qualche formato in un altro, per curiosità o per vero e proprio bisogno. La maggior parte degli smartphone ha un suo convertitore di default che spesso e volentieri non soddisfa appieno le nostre esigenze. Eccovi oggi una valida alternativa a questo: Unit Converter Plus.

Descrizione:

Un semplice, veloce e facile da usare convertitore di unità con 165 conversioni di valuta!

Unit Converter Plus è un convertitore di unità semplice e familiare con un interfaccia utente pulita. Unit Converter Plus ha tutto ciò che hai amato del convertitore unità originale e molto di più. Alcune delle nuove caratteristiche includono:

* Le conversioni di valuta per 165 paesi (vs 60 in originale).
* La possibilità di creare unità personalizzate per quasi tutte le categorie (**) (quindi se l’unità non è presente e si conosce il fattore di conversione è possibile aggiungere se stessi). (**) Ci sono alcune categorie che non consentono attualmente di unità personalizzate … prego email me se avete domande.
* Una sezione Calcolatrice con Tip Calculator e un semplice 4 calcolatrice.
* Altre opzioni di preferenza tra cui l’impostazione della schermata di avvio iniziale (per essere in grado di saltare alla tua sezione preferita automaticamente) e la possibilità di mostrare i risultati in notazione scientifica.
* La possibilità di cercare e filtrare le unità nei menu a discesa.
* Ottimizzato per essere più veloce e più efficiente.
* Funziona con Android 2.3 e ha Apps2SD per Froyo (e superiori).

Si prega di provare e leggere le recensioni 5900 + per il Convertitore di unità originale che ha oltre 946.000 download. Se ti è piaciuto l’originale non rimarrete delusi con Plus Unit Converter!

Trucchi & Suggerimenti ** **:

** È possibile filtrare l’elenco principale delle conversioni per visualizzare solo quelli che si desidera andando in Preferenze -> Lista filtro principale. Inoltre, è possibile attivare o disattivare il filtro on / off con voce di menu.

** Per modificare o eliminare “Quick Launch” scorciatoia, premere a lungo l’icona e un menu pop-up per consentire di modificare o rimuovere il collegamento.

** Se la tastiera visualizzata sullo schermo non viene visualizzato un punto decimale, si può provare a passare avanti ad usare il layout di tastiera completa andando in Preferenze -> Tastiera layout pieno uso.

** Per impostazione predefinita, quando si apre la schermata di valuta ed è passato più di un giorno da quando i tassi sono stati scaricati, l’applicazione tenta di scaricare le tariffe in vigore. È possibile disattivare questa funzione andando in Preferenze -> valuta di aggiornamento automatico.

** Se si desidera eliminare un favorito particolare poi nella lista di conversione preferito premere a lungo quello di eliminare e un pop-up vi permetterà di eliminarlo.

** Se si desidera copiare l’output di una conversione a lungo Premere la casella di risultato e un pop-up vi permetterà di copiare negli appunti. Poi si può premere a lungo il valore di ingresso box e selezionare incolla.

Nota: l’autorizzazione a Internet è necessaria per la conversione di valuta. Internet solo lo usa è quello di scaricare i tassi di cambio.

What’s in this version : (Updated : Mar 9, 2013)

  • Bug fix for new Keypad on non-english locales.

Download link:

http://www.apkmania.co/2013/03/unit-converter-plus-v1302-apk.html

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!