Sono Brindisino e me ne vanto e non potevo non presentarvi l’applicazione perfetta per chi vuole organizzare le vacanze Estive 2016 appunto nel Salento. Si chiama 365 Giorni nel Salento ed è un’app disponibile sia per Android che per iOS che permette di avere tutte le informazioni necessarie per passare una splendida vacanza in Salento.

Tante sono le funzioni disponibili, dalla mappa interattiva, alla webcam per visitare i posti prima di andarci e vedere che tempo fa, trovare residence e camping e molto altro.

365 giorni nel Salento è l’app legata al portale www.365giorninelsalento.it con cui trovare tutti gli eventi, alloggi, spiagge e molto altro direttamente sulla cartina interattiva così da organizzare le vostre ferie nel migliore dei modi senza problemi.

L’app integra anche le funzioni presenti sul sito www.occhioallespiagge.it dove è possibile vedere in diretta streaming le condizioni del mare nelle più belle spiagge del Salento. 365 giorni nel Salento offre tutte le informazioni necessarie e sempre aggiornate sulle località e su tutte le attività riguardanti:

  • Accoglienza
  • Gusto
  • Tempo libero
  • Servizi
  • Eventi organizzati nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto.

Per utilizzare l’app è necessaria una connessione Internet e basta poichè tutti i contenuti vengono scaricati in tempo reale dal sito e questo garantisce contenuti sempre aggiornati. 365 giorni nel Salento è un’app gratuita per Android ed iOS che potete scaricare cliccando sui link seguenti:

Download 365 giorni nel Salento per Android

Download 365 giorni nel Salento per iOS

  • Giancarlo Patisso

    Bella complimenti è bella anche la zona

  • Giancarlo Patisso

    Questa estate vado proprio nel Salento più precisamente a Leuca (santa maria di leuca) e costiera passando da Gallipoli a Otranto ecc.