WhatsApp banna tutti gli account che utilizzano WhatsApp Plus e WhatsappMD: Disinstallateli

Blocco WhatsApp

Ho iniziato a leggere i primi commenti su Twitter ma non volevo crederci ma dopo pochi minuti, io che sono un utilizzatore di WhatsApp Plus ho visualizzato il messaggio che vedete in questo articolo, mi hanno bannato da WhatsApp. Ecco che dopo pochi minuti dal mio ban in rete si sono materializzati migliaia di messaggi da tutto il mondo che vedevano il ban di WhatsApp colpire tutti gli utenti che utilizzavano sia WhatsApp+ che WhatsAppMD.

Dunque pugno duro del team di WhatsApp contro i client alternativi al suo ed in un colpo solo ne decreta la morte dei client che in molti casi offrono più funzioni di quello standard con la possibilità di cambiare sfondo, applicare migliaia di temi e rimuovere alcuni limiti della versione originale di WhatsApp. Al momento il blocco è per sole 24 ore ma non sappiamo se il ban potrà durare di più oppure essere definitivo se doveste essere nuovamente presi con le mani nel sacco ad usare una versione non originale di WhatsApp. Il blocco colpisce tutti gli utenti che usano WhatsappMD (Material Design) e Whatsapp Plus.

Il nostro consiglio è di installare WhatsApp originale cliccando sul link seguente:

Download APK WhatsApp Originale

  • L G

    Confermo.
    Ho acceso il cellulare per curiosità ho aperto whatsapp e voilà.
    Che schifo che perdano tanto tempo a implementare cose del genere piuttosto che implementare le feature dei client alternativi.

    • CashDroid

      Quoto

  • josoloso

    se continua cosi mister facebook una bella denuncia per violazione della libertà di espressione ai danni di programmatori e cosi via vedi come schiatta quel figlio di merda che ha rubato il progetto di social network e il suo scrypt e un clone di uno scrypt che costa fior fior di quattrini zuckerberg fuck you man looser man

  • sissi br.

    Mr Facebook sta cominciando davvero a rompere le scatole. Invece di perdere tempo a rovinare Whatsapp (col quale ho perso non so quante volte le mie chat chissà perchè) dovrebbe sistemare Facebook che diventa più osceno e pesante ogni giorno che passa! E poi c’è da domandarsi perchè le persone preferiscono versioni alternative delle app….le originali manco funzionano!

  • pippo

    Esiste un termine italiano per la parola “bannato”. Si dice “Bandito”

    • CashDroid

      Il termine ban ( derivato dalla lingua inglese, italiano traducibile con “bandire” o “interdire”)
      viene utilizzato per riferirsi ad una serie di atti che consente di
      vietare l’accesso e/o l’interazione con gli altri a un determinato
      utente tramite il suo username, IP o indirizzo email.