WhatsApp Gratis CashDroid YourLifeUpdated.net (1)

WhatsApp diventa gratis ufficialmente anche in Italia ma solo per pochi minuti. Infatti alle 20 e 35 circa del 19 Gennaio 2016 ho ricevuto la notifica che WhatsApp era diventato gratis a vita con rinnovo fino al 3 Novembre 2110 ma come scadenza del servizio era “A vita”.

Peccato che la sorpresa sia durata solo pochi minuti perchè subito dopo mi è arrivata una nuova notifica che ripristinava il mio abbonamento alla data di scadenza precedente.WhatsApp Gratis CashDroid YourLifeUpdated.net (2)

Come potete vedere il messaggio è chiaro e mostra come la scadenza sia stata convertita in “SCADENZA E’ A VITA” salvo poi rimangiarsi la parola pochi minuti dopo annullando la precedente comunicazione.

Non sappiamo se questo sia stato solo un errore ma è sicuro che nelle prossime ore la modifica potrebbe essere quella giusta e definitiva. Forse dai server è partito un update massivo delle licenze con numerazione Italiana che non doveva essere rilasciato.WhatsApp Gratis CashDroid YourLifeUpdated.net (3)

Invece nell’immagine seguente vedete lo screenshot arrivato pochi minuti dopo che attesta che il mio WhatsApp ha avuto la scadenza ripristinata alla data di acquisto precedentemente effettuata. Dunque ora il mio WhatsApp scade l’8 Febbraio 2019 e non più a vita.WhatsApp Gratis CashDroid YourLifeUpdated.net (4)

Vederemo se nelle prossime settimane o tra qualche giorno WhatsApp diventerà gratis ufficialmente in tutto il mondo. Il mio consiglio è al momento di non rinnovare pagando l’abbonamento perchè vi ricordo che non riceverete nessun rimborso.

Aggiornamento 20/01 ore 07:00

La notifica di WhatsApp a vita è arrivata nuovamente ed ora sembra definitiva.

  • Andrea

    Ciao, anche a me ieri sera avevano fatto questo scherzo strano…salvo poi tornare “a vita” poco fa’: speriamo rimanga così ora 🙂