Da quando Facebook ha acquistato WhatsApp molte sono le novità che sono state introdotte anche se una vera unificazione dei due servizi è ancora lontana ma a breve le cose potrebbero cambiare perchè WhatsApp introdurrà il pulsante Mi piace, successo del social netword blu.

Infatti in queste ore è trapelata un’indiscrezione e che è rimbalzata sui siti di tutto il mondo. La voce è saltata fuori dal blog TalkAndroid e che dopo le voci della possibilità dell’introduzione del pulsante per segnare come non letto un messaggio, ecco che rimbomba sul web la voce dell’introduzione del pulsante Mi piace anche sui messaggi che ci scambiato con WhatsApp.

Secondo le voci, la funzionalità sarà attiva sin da subito su iOS di Apple che su Android di Google e che permetterebbe a WhatsApp di integrarsi con il social network del terribile Mark e con questa mossa potrebbe davvero unificare i quasi 1,3 miliardi di utenti di Facebook, facendo schizzare gli oltre 800 milioni di utenti attualmente presenti su WhatsApp.