WhatsApp Plus chiude definitivamente dopo il BAN della sua App

WA+

Pugno durissimo del team di WhatsApp contro i client alternativi che dopo la loro temporanea esclusione, WhatsApp banna tutti gli account che utilizzano WhatsApp Plus e WhatsappMD: Disinstallateli, che con una mossa annunciata già a novembre 2014, ne decreta la morte dei client che in molti casi offrono più funzioni di quello standard con la possibilità di cambiare sfondo, applicare migliaia di temi e rimuovere alcuni limiti della versione originale di WhatsApp. Al momento il blocco è per sole 24 ore ma non sappiamo se il ban potrà durare di più oppure essere definitivo se doveste essere nuovamente presi con le mani nel sacco ad usare una versione non originale di WhatsApp. Il blocco colpisce tutti gli utenti che usano WhatsappMD (Material Design) e Whatsapp Plus.

Pochi minuti fa sul profilo Google+ dello sviluppatore Mounib Al Rifai, è apparso l’annuncio della chiusura definitiva di WhatsApp Plus per via di un’ingiunzione Cease & Desist inviata dai legali di WhatsApp. Dal post pubblicato su Google+ leggiamo che dovranno essere rimossi tutti i link per il download ma ance l’intera community Google+. Dunque WhatsApp decreta la fine ufficiale di tutti i client alternativa dunque il nostro consiglio è di installare solo la versione originale di WhatsApp cliccando sul link seguente:

Download APK WhatsApp Originale

Via

  • Assurdo sono proprio dei coglioni quelli di WhatsApp. Hanno un programma di merda, fa schifo, senza funzionalità, pure a pagamento, e bloccano i client non ufficiali che sono mille volte migliori. E tutti i caproni che usano ancora WhatsApp anzichè spostarsi su client alternativi e molto migliori. Voglio vedere cosa fanno gli sviluppatori di WhatsApp quando tutti gli utenti smettono di usare l’app!

  • RixSka

    Il problema è convincere un numero sufficiente di caproni a fare si che un altro programma di messaggistica simile (come telegram) sia appetibile alla massa di gente che semplicemente installa il programma del momento per poter chattare con più gente possibile. Purtroppo anche se tutti quelli che utilizzavano client alternativi smettessero di usare whatsapp (e non è così) non basterebbe a scalfire il suo stra potere in fatto di utenza.

  • cb

    Ma dopo il ban cosa succede se si possiede ancora whatsapp plus?

    • CashDroid

      Ti ri-bannano!!!