WhichApp: L’alternativa a WhatsApp tutta Italiana

Istantanea iPhone 2

WhatsApp ha fatto da apripista ed ora tutti lo copiano come possono. Se in linea di massima esistono decine di applicazioni che hanno più funzioni di WhatsApp, è vero che è dura contrastare il dominio per grado di penetrazione del mercato che si aggira introno ai 700 milioni di utenti. Per contrastare il dominio di WhatsApp nasce una nuova applicazione. WhichApp, creata da sviluppatori Italiani, è una valida alternativa a WhatsApp con tante funzioni utili ed una grafica molto curata.

WhichApp, inizialmente rilasciata su iOS in Agosto, da oggi è disponibile anche sul Play Store per Google e permette di inviare messaggi di testo, audio, video e foto senza però mostrare lo stato “online”, la data e l’ora dell’ultimo accesso e dunque un fattore molto importante per la nostra privacy.

Inoltre tramite la modalità Ghost i messaggi verranno cancellati automaticamente dopo pochi secondi dalla lettura. Tante sono le funzioni interessanti integrati nell’app come il traduttore intelligente che traduce il messaggio automaticamente nella lingua del destinatario con supporto alle lingue come l’italiano, cinese, inglese, francese, tedesco, russo, arabo, spagnolo, portoghese e giapponese.

Tutta l’infrastruttura è protetta da certificati Symantec Norton Secured.

Trova nuovi amici permette di trovare nuovi amici se imposti il tuo profilo come pubblico, avrai la possibilità di cercare nuovi amici nella massima sicurezza; il collegamento avverrà con l’attribuzione di un PIN e nessuno conoscerà mai il tuo numero di telefono, finché non sarai tu a comunicarglielo. Lingue supportate al lancio per consentirti di allargare i tuoi confini: Cinese, Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Russo, Arabo, Spagnolo, Portoghese, Giapponese

Potete scaricare WhichApp cliccando sul link seguente per iOS ed Android

Download WhichApp per iPhone

Download WhichApp per Android