1-abc.net Duplicate Finder 6 Gratis: Cercare file duplicati e cancellarli in modo da recuperare spazio sul nostro Hard Disk [Windows App]

Oggigiorno ci sono così tante migliaia di file conservati sui PC che mantenerli sotto controllo è molto difficile. Qui entra in gioco questo programma, che in maniera molto facile e veloce vi permetterà di localizzare ed eliminare file doppioni da computer, drive esterni, CD/DVD, penne USB e schede di fotocamere.

Consente ad ogni utente di impostare dei filtri per la ricerca dei doppioni legati ai nomi dei file, le loro dimensioni, gli attributi, la data dell’ultima modifica ed alrtri parametri personalizzabili. Permette anche di comparare il checksum CRC32 di ciascun file.

Dopo la selezione della cartella o del drive nel quale effettuare la ricerca, il programma confronta tutti i file e le cartelle in modo da individuare i doppioni e farli diventare solo un vecchio ricordo.

https://i0.wp.com/www.1-abc.de/en/0026/0026.jpg?w=640

Al termine della ricerca, vedrete la lista di tutti i doppioni trovati dal programma suddivisi per categorie e dimensioni. Potrete dunque selezionarli e scegliere il da farsi, se cancellarli direttamente o controllarli nella loro cartella di origine.

Solo per oggi, 1-abc.net Duplicate Finder 6 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate 1-abc.net Duplicate Finder, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di 1-abc.net Duplicate Finder.