4Media iPad Max Gratis con Licenza: Fare il Backup del vostro iPad e convertire File multimediali [Windows App]

4Media iPad Max è un programma progettato per eseguire il backup dei file del vostro iPad, e convertire i file multimediali per iPad. La sua velocità di trasferimento consente di eseguire il backup della musica / film / foto / libri / suonerie al computer o iTunes, trasferire file dal computer locale per iPad. Il convertitore è sorprendentemente potente è consente di convertire video e audio in M2TS, MTS, AVI, MPEG, WMV, DAT, TS, MPV, NSV, MOV, QT, H261, H264, WMA, AAC, AIF, AIFF e AC3. Supporta il collegamento di più dispositivi contemporaneamente, è possibile trasferire facilmente file tra dispositivi diversi, tra cui tutti i iPad / iPod / iPhone.

L’interfaccia generale è semplice e chiara da utilizzare, ed è possibile visualizzare in anteprima i file di destinazione in qualsiasi momento.

Lingua: Italiano, Inglese, ecc

Sistema operativo

  • Mac OS X v10.6 – 10.8
  • Microsoft Windows XP (SP2 o successivo), Windows Vista, Windows 7

Nota: Questa promozione scade il 21 Agosto 2013.

Per ottenere una licenza gratuita di 4Media iPad Max, andare in questa pagina, condividere questa promozione con Facebook, e inserire la vostra e-mail.

 
 
 
 
Immediatamente vi arriverà una e-mail contenente il codice di attivazione e il link del download.
 

Per utilizzare 4Media iPad Max senza limitazioni, al primo avvio, inserire la vostra e-mail e il codice di attivazione ricevuto via e-mail.

Solo per oggi, 19 Agosto 2013, 4Media iPad Max è offerto gratuitamente.