7-Data Card Recovery 1.1 Gratis con Licenza: Programma professionale per recuperare dati e foto da memorie esterne come microSD ed SD di fotocamere e smartphone [Windows App]

https://i2.wp.com/giveaway.glarysoft.com/kindeditor/attached/image/20130621/20130621023148_83595.jpg?w=640

7-Data Card Recovery è un tool per il recupero dati da schede di memoria di macchine fotografiche digitali, smartphone e cellulari. È compatibile con diversi tipi di supporti di memorizzazione, quali SD, SDHC, microSD, Compact Flash e unità removibili USB. Si presta per ripristinare in modo efficace file di varia tipologia erroneamente cancellati (anche a seguito di una formattazione) o danneggiati.

7-Data Card Recovery riesce a recuperare documenti, filmati, email, MP3 e foto. Tra gli scenari applicativi vi sono la perdita di foto/video per operazioni di cancellazione o formattazione, errori di accesso e danni arrecati alle periferiche di archiviazione. Il programma si basa su un’interfaccia amichevole, adatta anche alle persone prive di conoscenze specifiche. Le sue opzioni consentono di eseguire una scansione completa dei supporti e di cercare file specifici, i quali vengono visualizzati come miniature d’anteprima nella finestra principale.

https://i0.wp.com/7datarecovery.com/wp-content/uploads/2013/05/7dcr-scan.png?resize=602%2C451

Tipi di memorie supportate:

  • Secure Digital card, SD card, SDHC, miniSD, MicroSD (TransFlash) card
  • Compact Flash card, CF Type I, Type II, MicroDrive, CF card
  • Memory Stick, Memory Stick Pro, Duo, Pro-HG, XC, Micro(M2)
  • MultiMedia card, MMC card
  • SmartMedia, flash card, xD Picture card
  • Cellular phone, mobile phone memory card and digital media recovery
  • MicroSD or MicroSDHC card used by Android smart phone
  • USB flash drive digital image

Infine ecco a voi un video tutorial su come utilizzare 7-Data Card Recovery:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=fM3pngvdtvw’]

Solo per oggi, 10 Ottobre 2013, 7-Data Card Recovery è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP, finita la decompressione avviare il file .EXE e installare 7-Data Card Recovery e al termine dell’installazione vi basterà avviare il file ReadMe.txt per sapere come ottenere la licenza e attivare gratuitamente 7-Data Card Recovery utilizzando il seriale presente all’interno del file.

Download 7-Data Card Recovery 1.1 Gratis con Licenza