7-Data Recovery gratis con licenza per 1 anno: Recuperare dati e foto perse o cancellate da Hard Disk, Memorie fotocamere e altro [Windows App]

Certe volte, può capitate di perdere dei file del vostro PC per una cancellazione accidentale, la corruzione del disco rigido, perdere una partizione, ecc Non importa come sia successo, il risultato è sempre lo stesso – lo stress, frustrazione, panico puro al concetto che hai perso qualcosa di prezioso che non può essere recuperato. Ma la promozione del software di oggi, è qui per salvare la giornata!

Con 7-Data Recovery è possibile salvare i file persi o cancellati con una varietà di condizioni, dalle unità locali, schede di memoria, telefoni cellulari e altri dispositivi di memorizzazione. Grazie alla tecnologia di scansione avanzata e algoritmi di ristrutturazione directory che scava in profondità, recuperare i file persi è un gioco da ragazzi. E se si lavora principalmente con i media, 7-Data Recovery Suite dispone di una speciale opzione di ripristino dei supporti che analizza specificatamente le fonti di stoccaggio per eventuali tracce di immagini e file multimediali!

Lingua: Italiano, Inglese, ecc

Sistema operativo supportato: Windows 8 / Windows 7 / Windows Vista/ Windows XP

Per ottenere una licenza gratuita di 7-Data Recovery 2.3, andare in questa pagina, copiare il codice di attivazione e scaricare il software.

 
 
 
Al primo avvio, inserire il codice di attivazione.