Able2Doc PDF to Word Converter gratis: Convertire PDF in file Word facilmente [Windows App]

Able2Doc PDF to Word Converter è un programma in grado di convertire i file PDF in documenti di testo supportati da Microsoft Word e OpenOffice.

Anche se Able2Doc PDF to Word è disponibile soltanto in lingua inglese, è dotato di un’interfaccia molto facile da utilizzare, in cui è possibile importare i file PDF tramite il browser dei file o trascinare il file nell’interfaccia del programma. L’elaborazione in batch non è supportata. Quindi, tutto quello che dovete fare è selezionare la pagina che si desidera convertire (o semplicemente selezionare l’intero contenuto) e specificare il profilo di destinazione. Dopo aver selezionato la directory e il nome di destinazione, è possibile procedere con il processo di conversione. In aggiunta, è possibile scattare istantanee, utilizzare una funzione di ricerca, l’orientamento della pagina, il zoom, così come adattare la pagina allo schermo. Nella sezione “View” e “Options“, è possibile attivare automaticamente la spaziatura tra le parole e numeri vicini, per eliminare i caratteri ripetuti, conservare i nomi dei font, impostare la risoluzione dell’immagine e per convertire le pagine di immagini.

Questo convertitore PDF richiede una moderata quantità di risorse di sistema.

Lingua: Inglese

Sistema operativo: Windows, Mac e Linux

Per ottenere una licenza gratuita di Able2Doc PDF to Word Converter, andare nella pagina promozionale Facebook.

 
Cliccare MI PIACE.
Arrivati a questo punto, condividere la promozione con Twitter. Nella parte superiore, inserire il vostro nome Twitter e fare clic su “Retweet”. Nella pagina successiva, copiare il codice di 5 cifre e fare clic su “Able2Doc PDF to Word Giveaway” (foto sotto).
 
Adesso, si aprirà una nuova pagina, inserire il codice copiato in precedenza, selezionare il sistema operativo (Windows, Mac, Ubuntu o Fedora), e fare clic su “Download”.