abylon CRYPT in the BOX 2013 Gratis con Licenza: Proteggere i propri file creando un contenitore criptato [Windows App]

La protezione dei propri dati è fondamentale al giorno d’oggi, esistono molti programmi che ci permetto di nascondere o criptare i dati sensibili dentro delle vere e proprie casseforti che tengono chiusi i nostri dati da oggni indiscreti. CRYPT in the BOX 2013 permette di creare una scatola virtuale dove copiare i nostri file e rendere inaccessibile la visione di questi file a nessuno a meno che non si sia in possesso della password.

https://i1.wp.com/giveaway.glarysoft.com/kindeditor/attached/image/20130604/20130604001234_55654.jpg?resize=214%2C276

CRYPT in the BOX è facile da usare grazie alla sua interfaccia grafica semplice e minimale permette di creare una cassaforte sicura per i tuoi file. Tutti i file saranno crittografati automaticamente in background, senza inserire la password ogni volta. Per accedere ai file salvati è necessario aprire la finestra dell’applicazione ed inserire la password una sola volta. Il libero accesso vale solo per gli utenti registrati. Le modifiche sui file verranno aggiornate nei file crittografati automaticamente. CRYPT in the BOX consente l’accesso simultaneo a più utenti autorizzati anche sulla stessa rete.

Solo per il oggi, 3 Agosto 2013, abylon CRYPT in the BOX 2013 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattare il file .ZIP, avviare il file cryptbox2013_glarysoft.EXE e seguire le istruzioni contenute nel file ReadMe.txt per attivare abylon CRYPT in the BOX 2013 nella versione completa senza limitazioni per ottenere la licenza per abylon CRYPT in the BOX 2013.

Download abylon CRYPT in the BOX 2013 Gratis con Licenza