abylon WLAN-LIVE-SCANNER 2013.2 Gratis con Licenza: Scansionare reti Wi-fi per trovare reti libere su Windows

abylon WLAN-LIVE-SCANNER è ul software giusto per trovare le migliore rete Wi-fi di zona in modo facile e veloce tramite una comoda ed intuitiva interfaccia grafica.

In una città la ricerca di un hotspot gratuito per l’accesso ad Internet può risultare fastidioso, indipendentemente per affari o per piacere. Su Windows una la funzionalità incorporata è troppo lenta. Al contrario, il software abylon WLAN-LIVE-SCANNER controllato ad intervalli regolari, per le reti senza fili disponibili e li elenca in una chiara struttura ad albero. Nome di rete (SSID), lo stato della connessione, tipo di rete, algoritmo di crittografia e la forza del segnale vengono visualizzati come informazioni aggiuntive. Con un clic la connessione alla rete selezionata è stabilire, a meno che l’accesso è liberamente, pubblico o già noto.


Solo per oggi, 14 Agosto 2013, abylon WLAN-LIVE-SCANNER 2013.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal primo Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file SETUP.EXE appena scaricato e installate abylon WLAN-LIVE-SCANNER 2013.2, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di abylon WLAN-LIVE-SCANNER 2013.2.

Download abylon WLAN-LIVE-SCANNER 2013.2 Gratis con Licenza