Access Boss 3.2 Completo di Licenza: Impostare controllo genitori sul PC per limitare l’uso del PC ai bambini [Windows App]

Access Boss è un tool per amministratori di reti o di computer che possono avere la necessità di regolare gli accessi alle risorse del pc. In modo molto semplice è infatti possibile specificare l’intervallo di tempo durante il quale un determinato utente può avviare una sessione di lavoro.

https://i2.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2013/09/20130921193800_26008ABoss_box_2.png?w=640

Evitare che i vostri bambini, studenti, colleghi di lavoro utilizzino il computer fuori orario o almeno senza il vostro consenso. Access Boss è un grande strumento facile da usare che consente di limitare efficacemente l’accesso a un PC locale o remoto per determinati utenti in base a fattori di tempo. Questo programma consente di impostare le ore in cui l’accesso al computer è negato (per ogni utente, per ogni giorno della settimana, con intervalli di 15 minuti) e di impostare una durata massima di durata.

Solo per oggi, 4 Ottobre 2013, Access Boss 3.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Access Boss, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Access Boss.

Clicca sul pulsante per scaricare Access Boss 3.2 con licenza inclusa: