Agenda e Task Manager potente gratuito solo per oggi

0

Agenda e Task Manager potente gratuito solo per oggi

LeaderTask è una app di gestione task facile da utilizzare. Crea la tua lista delle attività giornalmente, gestiscili per progetto, dividi le attività in sotto-attività, imposta promemoria, per attività importanti, allega documenti alle attività, assegnale ai tuoi amici/colleghi e molto altro!

Quello che LeaderTask è in grado di offrirti che gli altri non possono:

  • Puoi dividere le attività in sotto-attività in qualsiasi numero e livello. Le sotto-attività possono essere divise in attività più piccole;
  • Sistema unico “Antiforgetfulness”. Ti permette di ricordare tute le attività programmate per essere eseguite ieri e giorni prima, ma che non hai eseguito. Il sistema trasferisce attività scadute nell’elenco delle attività per il giorno odierno;
  • Modalità reale offline (puoi lavorare con le attività persino senza il collegamento Internet);
  • Puoi visivamente evidenziare le attività (colorandole);
  • Tutti i sistemi di gestione temporale sono supportati: GTD, Autofocus, Superfocus, Pomodoro Technique, Do It Tomorrow, Stephen Covey System e così via!

La licenza è valida per 1 utente per 1 anno con utilizzo su qualsiasi numero di dispositivi sia Windows, Mac, Android, iPhone ed iPad con aggiornamenti app illimitato gratuiti e uso commerciale sono inclusi!

Solo per oggi, LeaderTask Daily Planner 12.5.9 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di LeaderTask Daily Planner 12.5.9 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di LeaderTask Daily Planner 12.5.9.

Potete scaricare LeaderTask Daily Planner 12.5.9 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here