TSR Watermark Image Software è un ottimo programma per aggiungere logo e watermark alle foto e alle immagini, per evitare che qualcuno le rubi o le usi senza permesso

Vi segnalo oggi un buon programma per i vostri PC Windows, dedicato a tutti gli utenti che vogliono aggiungere un logo o watermark alle proprie immagini.

Il programma in questione si chiama TSR Watermark Image Software e vi permette di proteggere le vostre fotografie con un watermark. 

zdGV.jpg

Prima di tutto, facciamo un pò di chiarezza.

Cosa è un watermark?

In buona sostanza, un Watermark è un segno che viene messo su un documento, foto, video o un altro file multimediale per proteggerlo da una copia o da un utilizzo non autorizzato.

In particolare, per le immagini, il Watermark permette di applicare un logo su una qualsiasi immagine in modo da proteggerla. Chiunque copierà o userà la nostra foto senza permesso, sarà costretto a utilizzare anche il watermark che avremo applicato su di essa.

Ma come si può fare per applicare un logo o un Watermark a una qualsiasi immagine? Che programmi ci sono? 

La procedura da seguire è molto più semplice di quello che pensiate. Infatti esistono tantissimi software creati appositamente per applicare logo e Watermark alle nostre immagini in modo completamente automatico e anche in serie. Se, ad esempio, volete proteggere con Watermark tante immagini, potete farlo fare in automatico al programma.

Tra i migliori programmi da usare per proteggere le foto con un logo o un Watermark, sicuramente c’è quello che vi proponiamo di seguito. 

TSR Watermark Image Software è un’ottima utility per aggiungere watermark alle proprie immagini e foto con un semplice click.

Grazie all’interfaccia molto pulita, si possono impostare facilmente le feature presenti. Infatti, è possibile decidere la trasparenza del watermark, sia nel caso si utilizzi del testo che un logo. Utilizzata insieme a programmi di fotoritocco più potenti, l’applicazione rende facile e veloce l’operazione di watermarking.

Le caratteristiche indicate dal produttore per TSR Watermark Image Software:

  • Aggiunge testo sia normale, che in trasparenza, che ai bordi;
  • Ruota automaticamente l’immagine con il watermark basandosi sui tag EXIF;
  • Aggiunge il testo usato come watermark alle informazioni EXIF dell’immagine;
  • Permette di conservare o eliminare le informazioni EXIF originarie;
  • Salva le immagini watermark in JPEG, TIFF, PNG, BMP e GIF;
  • Permette di specificare la qualità delle immagini salvate in JPEG;
  • Angola il testo usato come watermark;
  • Permette di “watermarkare” le immagini con un logo;
  • Prevede l’aggiornamento automatico.

Le recenti versioni hanno corretto alcuni bug relativi alla qualità dei risultati e hanno apportato miglioramenti nella gestione della rotazione e del ridimensionamento delle immagini. È stato inoltre aggiunto il supporto multilingue nell’interfaccia grafica.

Insomma, un programma che dovete assolutamente provare se avete bisogno di aggiungere un logo o un Watermark alle vostre immagini.

E’ facile da usare, potente, personalizzabile e offre funzionalità molto interessanti.

DOWNLOAD LINK 

http://www.ddlstorage.com/g5idzpzu9uyw/TSR.Watermark.Image.v2.3.1.7.keygen.BRD.zip.htm

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!