Aggiungi tante utili funzioni ad Excel con DOSE

Dose for Excel è un potente add-in per Microsoft Excel ricco di caratteristiche, che ti permette di eseguire più velocemente le funzioni, che altrimenti impiegherebbero molto più tempo. Il tool si integra con l’editor del foglio di calcolo e ti permette di accedere facilmente alle sue funzioni dalla barra dei comandi ribbon.

Dose for Excel ribbon

Personalmente utilizzo questa fantastica estensione per Excel da diverso tempo e devo dire che sono davvero tante le funzioni presenti che permettono di accedere alle diverse funzioni ed anche alcune difficili da gestire in modo facile e veloce con pochi click senza richiedere esperienza di utilizzo profondo di Excel. Il mio consiglio è di installarlo, non potrete farne a meno.

Solo per oggi, Dose for Excel 3.1.7 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Dose for Excel 3.1.7 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Dose for Excel 3.1.7.

Potete scaricare Dose for Excel 3.1.7 gratis cliccando sul seguente pulsante: