Aggiungi Watermark alle immagini con Batch Picture Protector

Volete proteggere le vostre immagini da chi vuole rubarle aggiungendo semplicemente i watermark che sono delle scritte trasparenti che proteggeranno il vostro lavoro.

Vuoi sapere come aggiungere il watermark alle foto con un watermark trasparente? Batch Picture Protector è una giusta soluzione per te. È in grado di aggiungere il watermark alle foto e alle opere d’arte aggiungendo watermark visivi che possono combinare testo, illustrazioni e logo.

https://i1.wp.com/download.softorbits.com/softorbits.com/cimages/sliders/bpp.jpg?w=640

Questo programma per watermark è molto utile ai designer, artisti, che mandano i loro lavori ai clienti per una valutazione. Coloro che pubblicano foto su Internet possono anche aggiungere foto con copyright utilizzando questo watermark maker. Utilizzando questo programma, le foto digitali possono essere effettivamente protette contro l’uso illegale. Questa utility per il watermark per foto aggiunge watermark visibili, che possono essere rimossi.

Solo per oggi, Batch Picture Protector 6.6 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Batch Picture Protector 6.6 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Batch Picture Protector 6.6.

Potete scaricare Batch Picture Protector 6.6 gratis cliccando sul seguente pulsante: