Agnitum Outpost Security Suite Pro 8.1.1 Gratis con Licenza per 4 mesi: La miglior suite di sicurezza dopo Kaspersky

E’ stata la mia suite di sicurezza per anni, è la migliore suite di sicurezza all-in-one per PC Windows dopo Kaspersky, l’ho utilizzata per tanti anni e vi posso assicurare che è davvero ottima, poco conosciuto ma è davvero all’altezza di Kaspersky senza se e senza ma, in più oggi è offerto con una licenza di 4 mesi giusto per testare la bontà della protezione di Outpost Security Suite Pro sviluppato da Agnitum.

Agnitum Outpost Security Suite Pro 8.1.1 è una suite di sicurezza che fornisce un set di strumenti progettati per proteggere il computer da minacce potenziali che potrebbero influenzare il sistema. Un potente firewall, un anti-malware scanner e strumenti di sicurezza online che lavorano insieme per prevenire il furto di identità e di garantire che i virus e malware stiano lontani dal vostro PC. La componente principale della suite è il firewall integrato, che può portare una protezione aggiuntiva al sistema. Si può tenere d’occhio le connessioni e processi di rete attive, al fine di eliminare eventuali violazioni del sistema, prevenire la perdita di dati e di identificare i tentativi di attacco. Dispone anche di un Wizard che consente di impostare i livelli di autorizzazione e modificare le impostazioni della porta. Le componenti antivirus e antispyware forniscono una protezione pro-attiva  il monitoraggio dei processi di sistema, i file, le applicazioni e le unità rimovibili al fine di rilevare i file sospetti che potrebbero contenere virus , worm, trojan, spyware e così via. È possibile eseguire una scansione veloce o una scansione personalizzata (in questo caso, l’utente sceglie i settori del sistema o le directory da analizzare), ma è consigliata una scansione completa del sistema periodicamente, al fine di eseguire un’analisi più approfondita dei file di sistema Inoltre, è possibile impostare avvisi personalizzati per ogni azione o evento, dal malware o rilevamento degli attacchi.

Lingue: Inglese, Polacco, Tedesco, Spagnolo e Francesce


Requisiti di sistema

  • Piattaforme supportate: 32 & 64-bit di Windows (Windows 8.1, Windows 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP SP2 +, Windows Server 2012, 2008 R2, 2008, 2003 SP1 +).
  • Requisiti minimi hardware: 450 MHz CPU (x86-/x64-/multicore), 512 MB di RAM, 350 MB di spazio libero su disco.

Per ottenere una licenza gratuita valida per 4 mesi di Agnitum Outpost Security Suite Pro 8.1.1, andare in questa pagina e inserire i dati richiesti. Nota: Nel box “Promotion Code” inserire questo codice: C5CCX-YV287-WWCSS-84WCS-3QEHW

 
 
Immediatamente vi arriverà una e-mail contenente il codice di attivazione valido per 4 mesi.
 

Download Agnitum Outpost Security Suite Pro 8.1.1 (64 bit)

Al primo avvio dell’antivirus, inserire il codice di attivazione.