Aimersoft Music Recorder 1.0.0 Gratis: Registrare qualsiasi fonte Audio su Windows

https://i2.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2013/11/20131124184544_99987music-recorder-bg.png?w=640

Aimersoft Music Recorder è un programma in grado di catturare qualsiasi flusso audio con il 100% di qualità originale da una vasta gamma di stazioni radio online come Spotify, Pandora, ecc e siti web di video come YouTube, Vimeo, Hulu, ecc e salvarli in formato M4A o MP3. Questo registratore audio identifica automaticamente i tag come gli artisti, copertina dell’album, nome album, genere, ecc ed è anche in grado di creare suonerie da collezioni di registrazione per iPhone e altri cellulari.

Hai registrato una bella canzone, ma non sai il nome del cantante ? Aimersoft Music Recorder troverà automaticamente le risposte per voi. Equipaggiato con la tecnologia di riconoscimento intelligente, sarà in grado di trovare il nome dell’artista, titoli dei brani, le copertine dei album, nomi degli album e le informazioni di ogni genere dei file musicali registrati. In più, questo programma è anche in grado di riconoscere le informazioni di traccia della vostra musica locale.

Lingua: Inglese

Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8 (32 e 64 bit)

Solo per oggi, 1 Dicembre, Aimersoft Music Recorder 1.0.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il software dal link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Aimersoft Music Recorder, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Aimersoft Music Recorder.

Clicca sul pulsante per scaricare Aimersoft Music Recorder 1.0.0 con licenza inclusa:

Download Aimersoft Music Recorder 1.0.0 Gratis con Licenza