Aimersoft Music Recorder gratis: Registra l’audio da qualsiasi fonte [Windows App]

Aimersoft Music Recorder è un programma in grado di catturare qualsiasi flusso audio con il 100% di qualità originale da una vasta gamma di stazioni radio online come Spotify, Pandora, ecc e siti web di video come YouTube, Vimeo, Hulu, ecc e salvarli in formato M4A o MP3. Questo registratore audio identifica automaticamente i tag come gli artisti, copertina dell’album, nome album, genere, ecc ed è anche in grado di creare suonerie da collezioni di registrazione per iPhone e altri cellulari.

Hai registrato una bella canzone, ma non sai il nome del cantante ? Aimersoft Music Recorder troverà automaticamente le risposte per voi. Equipaggiato con la tecnologia di riconoscimento intelligente, sarà in grado di trovare il nome dell’artista, titoli dei brani, le copertine dei album, nomi degli album e le informazioni di ogni genere dei file musicali registrati. In più, questo programma è anche in grado di riconoscere le informazioni di traccia della vostra musica locale.

Lingua: Inglese

Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8 (32 e 64 bit)

Nota: Questa promozione inizia il 19 novembre 2013 e scade il 3 dicembre 2013.

Per ottenere una licenza gratuita di Aimersoft Music Recorder, andare in questa pagina e inserire il nome e la vostra e-mail.

Immediatamente vi arriverà una e-mail contenente il codice di attivazione gratuito e il link del download.
 
Al primo avvio, inserire il codice di attivazione.